warrior |
Rispondi |
Autore | |
hetfield
Kuriboh Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi
Topic: warrior Postato: 10 Agosto 2009 alle 09:14 |
scusate vorrei un lista di un mazzo guerriero control orda (arms,fury o protection)spero che mi potete aiutare.grazie
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2009 alle 09:41 |
Guarda se questa va bene:
Eroe:Lionar the Blood Cursed - Orc Warlock Allies 4 Bloodsoul 3 Cromarius Blackfist 3 Furious Kalla 4 Kagella Shadowmark 4 Kazamon Steelskin 4 Munkin Blackfist 4 Offender Gora 3 Rehgar Earthfury 2 Rula Blackfist 4 Skumm Bag'go 3 Vexmaster Nar'jo Weapon/Armor/Item 1 Shuriken of Negation 2 Twinblade of the Phoenix Abilities 4 Bloody Ritual 3 Finishing Shout Quests/Locations 4 Bolstering Our Defenses 4 Orgrimmar 4 Uncatalogued Species O se no ho trovato anche questo: Hero: Lionar the Blood Cursed - Orc Warlock Allies 2 Cromarius Blackfist 4 Furious Kalla 4 Kazamon Steelskin 4 Kino the Cold 3 Rehgar Earthfury 4 Vexmaster Nar'jo Weapon/Armor/Item 2 Felsteel Reaper 4 Perdition's Blade 4 Vindicator's Brand Abilities 3 Finishing Shout 4 Pummel 2 Puncture 4 Sudden Death Quests/Locations 4 Bolstering Our Defenses 2 Counterattack! 4 Orgrimmar 4 Swift Discipline 2 The Ring of Blood: The Blue Brothers |
|
|
|
hetfield
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2009 alle 10:23 |
grazie tante mik
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2009 alle 14:28 |
Figurati, se poi cerchi un warrior alleanza, in giro si trova quello dell'italiano che ha fatto top8 al DMF di torino.
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2009 alle 16:23 |
quello con gnomeregan?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2009 alle 18:12 |
si ma quello del dmf torino è old, ora con foh quel mazzo divenata ancora + uber
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Agosto 2009 alle 22:16 |
foh?
è lo gnomo 2-1 che diventa imbersagliabile e elusivo se hai un arma? com'era il nome? |
|
Allergico ai cani?
|
|
hetfield
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 09:06 |
wanda darkfizz.il mazzo lo provato su mws(magic workstation)e gira una meraviglia.ora pero sto provando uno sciamano che se gira bene riesco a vincere tutte e due le partite infatti ne ho vinte un sacco :) :) :)
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 12:02 |
ma allora foh che cos'è?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 12:46 |
FOH = Field of Honor
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 15:21 |
scrivere honor no eh?
comunque ci ho giocato contro col mio warrior orda ma una volta che gli copri gnomeregan con skumm bag'go o se lui non ne vede è sotto un tir.... poi magari questo era montato male o ha sf**ato lui oppure ho schiappato io..... non è che posso dire di conoscerlo bene come mazzo ma mi ha fatto vedere la mano alla fine ed era pieno di armi a costo alto e pummel. |
|
Allergico ai cani?
|
|
hetfield
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 18:50 |
il bello e che se l'avversario ha un mazzo control lo gnomeregan non e che serve a molto.perche gli alleati te li toglie con 3 danni a tutti per il pummel sicuramente la tolto con eye of kilgrog.al massimo puo girare solo contro i mazzi rush cioè(prete rush,mago rush e altri che non mi ricordo).io lo solamente provato e mi e girato solo per fortuna cmq a me non piace piu di tanto come ha detto sector X per gli skumm ba'go.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |