|  | 
| Dubbio scambiarana | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Brukido84   MarketMod     *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |  Quota  Rispondi  Topic: Dubbio scambiarana Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:58 | 
| 
   ho un dubbio sulla carta scambiarana, il mostro rana evocato dal suo effetto non può essere distrutto in battaglia fin quando scambiarana è sul terreno o anche se ho tributato se stessa?
    | |
|  | |
| Brukido84   MarketMod     *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:27 | 
| 
   up
    | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:54 | 
| 
 Da quando in qua un effetto continuo resta attivo anche dopo che il mostro viene rimosso dal terreno? | |
|  | |
|  | |
| kaworu   Drago Bianco Occhi Blu     Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Agosto 2009 alle 19:28 | 
| 
   Non sono judge, ma vorrei dire che da quel che ricordo Scambiarana è una traduzione errata, il nome inglese è Substitoad e avrebbero dovuta tradurla Scambiarospo (sarebbe stato Rana qualora si fosse chiamata Substifrog) per cui non può tributare se stessa per l'effetto...
 A meno che non ci sia stato qualche arcano cambio di ruling, nel caso in cui mi scuso per la gaffe | |
|   | |
|  | |
| Brukido84   MarketMod     *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Agosto 2009 alle 01:41 | 
| 
   grazie kaworu! mi pareva strano infatti!!
    | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Agosto 2009 alle 12:49 | 
| 
 Non è Rana, ma rimane un mostro... Va bene tutto, ma non rendiamola così tanto fuffa...   | |
|  | |
|  | |
| kaworu   Drago Bianco Occhi Blu     Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Agosto 2009 alle 12:51 | 
| 
   Ah ecco a cosa si riferiva quella cosa della traduzione... al fatto di venire distrutta in battaglia, la Scambiarana (Scambiarospo) muore tranquillamente XD
 Sapevo che avrei sbagliato in qualcosa XD | |
|   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |