|  | 
| Blizzard vs black whirlwind | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| jpslaziel   Drago Nero Occhi Rossi     Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |  Quota  Rispondi  Topic: Blizzard vs black whirlwind Postato: 19 Agosto 2009 alle 16:59 | 
| 
   Se io evoco blizzard e dichiaro di attivare il suo effetto,posso attivare l'effetto di black whirlwind per creare una catena??
 grazie. | |
|  | |
| jpslaziel   Drago Nero Occhi Rossi     Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Agosto 2009 alle 19:01 | 
| 
   mi hanno già riposto tramite Pm.
    | |
|  | |
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Agosto 2009 alle 20:23 | 
| 
   curiosità...x tutelare chi??
    | |
|  | |
| skody   Mago Nero   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Agosto 2009 alle 15:54 | 
| 
   tutoRare
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |