DMU - Duel Monster Unlimited |
Rispondi |
Autore | ||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: DMU - Duel Monster Unlimited Postato: 29 Agosto 2009 alle 21:05 |
|||
si tratta di un specie di gioco molto stile pokemon, dove potrete xo giocare a yu gi molto similarmente a come si fa con l'yvd.
Ecco di che si tratta Download (x giocare è necessario iscriversi gratutitamente sul sito dove avete scaricato il programma, in alto a destra è presente l'opzione sign up x registrarsi) una volta esservi registrati, aprite il programma ed effettuate il login, fatto questo aprite la scheda game, cliccando su add vi aprirà una finestra dove dovrete inserire questo codice* facendo "copia" da qui e "incolla" *codice: UnknownDuelist.DuelMonstersUnlimited infine dando l'ok verranno mostrati tutti i server con il relativo numero di persone. Comandi: Comandi Principali Comandi Duello Comandi Costruzione Deck Opzioni enjoy (: io e xtm già lo stiamo usando ed è veramente divertente. |
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 23:15 | |||
che patacca XD
meglio yvd |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 23:18 | |||
ma se mentre giocavi a momenti venivi sul muro XD |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 23:38 | |||
xkè ti ho imploso (:
|
||||
|
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 09:29 | |||
La cosa bella è poter vedere le partite degli altri, e poi ci son pure le carte dell'anime
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 11:33 | |||
xk ho fatto i conti male altrimenti ti otkakkavo (: |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 13:08 | |||
blablabla ho vinto io, poche scuse (: |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 13:49 | |||
nm newmark è cattivo, newmark maltratta gli animali, SALVATEMI DA NEWMARK |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 14:03 | |||
newmark conquisterà il mondo |
||||
|
||||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 19:14 | |||
a me nn mi fa registrare
|
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |