|  | 
| X ALEXANDER | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| blackrose dragon   Kuriboh     Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |  Quota  Rispondi  Topic: X ALEXANDER Postato: 30 Agosto 2009 alle 13:55 | 
| 
   Ste mi puoi fare la firma?La vorrei cn jd e onesto a sinistra e dad e untore a destra cn sotto scritto "LIGHT vs DARK=TWILIGHT".Grz in anticipo
    | |
|  | |
| alexander   Kuriboh     Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 77 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Agosto 2009 alle 18:41 | 
| 
   mi metto all'opera XD 
    | |
|   | |
|  | |
| blackrose dragon   Kuriboh     Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Agosto 2009 alle 18:44 | 
| 
   Grz
    | |
|  | |
| alexander   Kuriboh     Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 77 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Agosto 2009 alle 14:44 | 
| 
   io cio provato cm sai nn sn un grafico professionista e poi la firma di lightlord lo fatta meglio xk era piu facile cmq eccola:
   nn so cm metterti il code quindi te lo spiego : scrivi parentesi quadra in maiuscolo img chiusa parentesi quadra poi scrivi: http://i30.tinypic.com/10mj1go.jpg e poi scrivi parentesi quadra slesc (/) in maiuscolo img e chiusa parentesi quadra tt attaccat mi raccomando chiaro? | |
|   | |
|  | |
| Cavaliere   Kuriboh     Iscritto dal : 03 Settembre 2009 Da: mondo di patty Status: Offline Posts: 24 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Settembre 2009 alle 12:49 | 
| 
   ei alexander mi puoi fare anche a me una firma con i gladiatori?La vorrei con laquari bestiari e retiari!!!scegli tu la loro posizione!!grazie tante in anticipo!!!
    | |
|  | |
| alexander   Kuriboh     Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 77 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Settembre 2009 alle 14:23 | 
| 
   scusa ma nn ho i render appena me li procuro te la faccio ^^
    | |
|   | |
|  | |
| alexander   Kuriboh     Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 77 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Settembre 2009 alle 14:40 | 
| 
   che frase vuoi a ed un altra cosa mi dispiace ma mi e stato inpossibile procurarmi molti render x questo magari nel farla cambiero un mostro 
    | |
|   | |
|  | |
| Cavaliere   Kuriboh     Iscritto dal : 03 Settembre 2009 Da: mondo di patty Status: Offline Posts: 24 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Settembre 2009 alle 07:48 | 
| 
   non c'è problema la frase è:il gladiatore è sempre il migliore!;
 cerca di fare in modo che la scritta non sia troppo grande:come quella del twailight | |
|  | |
| Puggile   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Stregone del Tempo     Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Settembre 2009 alle 07:50 | 
| 
   anche io vorre una dei gladiatore magari la stessa di Cavaliere e volevo chiedere se la immagine si può mettere su un tapettino.Se tu me la riuscisti a mettere ti comprerei il tapettino subito dimmi il prezzo!!!
    | |
| 
     gladiatores violentia!!!
     | |
|  | |
| Puggile   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Stregone del Tempo     Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Settembre 2009 alle 07:51 | 
| 
   ah se si mettici la griglia per le carte sul tappettino
    | |
| 
     gladiatores violentia!!!
     | |
|  | |
| zerato_   Demone Fantasma   Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Settembre 2009 alle 17:00 | 
| 
 che Ai scriTo? mama cuanti erori! Ce l'ha un vocabolario? XD Scherzavo, non offenderti. Però ti consiglio di editare Modificato da zerato_ - 07 Settembre 2009 alle 17:04 | |
|   | |
|  | |
| Puggile   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Stregone del Tempo     Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Settembre 2009 alle 20:22 | 
| 
   ops
    | |
| 
     gladiatores violentia!!!
     | |
|  | |
| zerato_   Demone Fantasma   Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Settembre 2009 alle 21:19 | 
| 
   ma invece di dire osp sveglia e edita no?     | |
|   | |
|  | |
| Cavaliere   Kuriboh     Iscritto dal : 03 Settembre 2009 Da: mondo di patty Status: Offline Posts: 24 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Settembre 2009 alle 12:05 | 
| 
   bella firma
    | |
|  | |
| zerato_   Demone Fantasma   Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Settembre 2009 alle 12:18 | 
| 
   anche la tua ^^
    | |
|   | |
|  | |
| Cavaliere   Kuriboh     Iscritto dal : 03 Settembre 2009 Da: mondo di patty Status: Offline Posts: 24 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Settembre 2009 alle 13:06 | 
| 
   io non ho la firma 
    | |
|  | |
| ocean97   Demone Fantasma   Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Settembre 2009 alle 19:10 | 
| 
   mi potresti postare una firma con a sinistra bestiari a destra laquari e in mezzo prisma con dietro una spaccatura dimensionale e con scritto giocatore sopravvvissuto
 grazie se lo fai | |
|   | |
|  | |
| alexander   Kuriboh     Iscritto dal : 02 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 77 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2009 alle 14:47 | 
| 
   veramente mi dispiace molto ma i gb non posso farli perche non ho i render ho cercato di procurarmeli ma è molto difficile comunque ci provero^^ quando li avro vi faro saprere ma per ora niiente gb scusate
    | |
|   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |