![]() |
Beast Machine King Barbaros Ür |
Rispondi
|
| Autore | |
Malicious
Demone Fantasma
Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi
Topic: Beast Machine King Barbaros ÜrPostato: 02 Settembre 2009 alle 14:24 |
|
Con Skill attivo,posso evocarlo specialmente gratis giusto?
|
|
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
![]() |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:12 |
|
si
|
|
|
Bring Back Vs System
|
|
![]() |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:33 |
ne sei securo?! |
|
![]() |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:51 |
|
no aspetta, forse non ho capito la domanda, cosa intendi per gratis?
|
|
|
Bring Back Vs System
|
|
![]() |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 16:41 |
intendeva se lo puoi evocare dalla mano senza rimuovere i mostri! |
|
![]() |
|
Malicious
Demone Fantasma
Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 17:17 |
|
esatto
|
|
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
![]() |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 17:18 |
|
Cerchiamo di distinguere CONDIZIONE DI EVOCAZIONE da EFFETTO, per favore.
|
|
![]() |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 17:19 |
|
Ma skill annulla gli effetti dei mostri SUL TERRENO...o è uscito un nuovo ruling?
|
|
![]() |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 17:23 |
no. |
|
![]() |
|
Malicious
Demone Fantasma
Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 17:32 |
|
allora non funzia giusto?
|
|
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
![]() |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 17:34 |
|
Allora, ragazzi. Qua rispondono solo i Judge, gli altri possono solo domandare. Ecco il testo della carta:
You can Special Summon this card from your hand by removing from play 1 Machine-Type monster and 1 Beast-Warrior-Type monster in your hand, field, and/or Graveyard. When this card battles, any Battle Damage to your opponent becomes 0. La condizione di evocazione speciale è indipendente da Skill Drain. Quindi o la si evoca normalmente con doppio tributo, oppure specialmente come indicato. Con Risucchia Abilità attivo semplicemente PUO' FARE DANNO DA COMBATTIMENTO. |
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |