|  | 
| drago utensile | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Topic: drago utensile Postato: 02 Settembre 2009 alle 19:11 | 
| 
   posso attivare il secondo effetto di drago utensile in seguito a una battaglia?
    | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2009 alle 21:34 | 
| 
   quale sarebbe il secondo effetto scusa?
    | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Settembre 2009 alle 21:40 | 
| 
   Quelolo che se è equipaggiato con una magia equip,puoi distruggere la magia equip al posto suo,se dovesse venire distrutto.
    | |
|  | |
| Zombi Untore   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Settembre 2009 alle 01:48 | 
| 
   dipende k dice la carta     | |
| 
     Plaguespreader Zombi
     | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Settembre 2009 alle 11:27 | 
| 
   Certo che puoi. Dice "se dovesse essere distrutto" e NON è specificato "per effetto di una carta"    | |
|  | |
|  | |
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Settembre 2009 alle 21:16 | 
| 
   ok grazie...i danni li prendo ugualmente vero?
    | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Settembre 2009 alle 20:28 | 
| 
   Approffito per aggiungere una domanda: il primo effetto può essere attivato anche in main 2? Perchè dice"main phase,once per turn" e non specifica di che main phase si tratta,tuttavia vorrei conferma.
    | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Settembre 2009 alle 19:16 | 
| 
   UP!
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |