finale lucca. |
Rispondi |
Autore | |||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Topic: finale lucca. Postato: 01 Ottobre 2009 alle 17:03 |
||
hola a tutti qualcuno di voi sa la data della finale??? cioè c'è gia qualcosa di organizzato o si saprà nelle prossime settimane?
e soprattutto chi c'è del forum?? grazie! |
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 17:19 | ||
sei ottimista, per ora non si sa neanche se la faranno a lucca o da un altra parte
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2009 alle 17:33 | ||
AH QUESTA MI è NUOVA...cmq ok grazie!
|
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 15:00 | ||
ma scusate, almeno è a Lucca o no se uno non sà nè la data nè il lugo come fà ad organizzarsi, anche perchè non si può prenotare all'ultimo per andare a Lucca soprattutto per il Comics...
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 15:51 | ||
Ma come, è la vostra amata Konami con Halifax, li avete voluti così tanto, ora vi tocca aspettare i comodi loro! XD
Tra l'altro si spera che ci possa essere il Fortune... |
|||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 19:10 | ||
aspetta aspetta aspetta...io nn ho voluto prorio niente!! la konami non mi era molto simpatica già da prima...cmq concordo con phantom!
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 20:48 | ||
sembra che sarà fatta a lucca anche se non so se si farà la domenica(come è sempre stato) o sarà spezzata in 2 giorni.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 20:54 | ||
ma non è sempre stato spezzato in 2 giorni? |
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 21:03 | ||
se ricordo bene l'anno scorso no |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 21:36 | ||
anke a me sembra di ricordare ke l' anno scorso sia stato organizzato tutto solo in un unica giornata
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 21:39 | ||
l'annos corso non sono andato, però ero convintissimo che avessero fatto + giorni se consideri 2 qualificati a finale del negozio, con tutti i negozi che organizzano...fai presto a passare i 200 partecipanti mi sembra difficile che con 200 persone riescano a fare 7/8 turni+top ni 1 giorno solo considerando l'apertura del comics alle 10 e la chiusura alle 18/19 |
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2009 alle 22:30 | ||
cascpita e la konami bravissimi tutto common bravissimi vorrei sapere se andbare o no al comix c***o ke forte conami
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:17 | ||
ripesco 'sto topic e ne approfitto per non esere preso a scudisciate dai mod: a parte il discorso della finale, qualcuno ha intenzione di andare a luccacomix?
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:22 | ||
io ho prenotato per 5 giorni quidni ci sono dal giovedì alla domenica
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:35 | ||
SANDRONI ha detto che la finale sarà il primo di novembre a Lucca.
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 16:37 | ||
io ci vorrei andare ... ma non so con chi ... fabio se voi andate su fammelo sax anche su msn o dove voui che ci mettimao daccordo .... |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 17:30 | ||
io ci sono venerdì, sabato...e domenica solo la mattinata in giro a lucca senza vedere il comics |
|||
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:00 | ||
io, fenice e altri due amici non iscritti al foro ci saremo sabato e domenica, quest'anno viaggio in macchina e pernottamento anziché mazzata in corriera! abbiamo prenotato fuori lucca per risparmiare un po'.
sarebbe bello riuscire a beccarci su! @mosk: pm |
|||
|
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:04 | ||
scusate ma ci saranno anche side event riguardanti yugi a lucca ??
cmq liquid : risposto al pm .. Modificato da mosk93 - 13 Ottobre 2009 alle 19:04 |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 14:08 | ||
cmq prevedo che saranno pochi che ce la faranno a salire su per la finale, d'altronde è stato sempre così , visto che chi può ci verrà e chi non può non ci verrà , poi di solito la finale a lucca è stata sempre snobbata un pò da tutti ; per carità non volgio offendere nessuno con quseto commento è solo che mi è capitato anche quando il gioco era al culmine dello splendore di vedere si e no la metà dei partecipanti alla finale di lucca. Cmq per quanto mi riquarda spero ci possano essere tutti, in modo di fare una finale come dio comanda !!
|
|||
liquid
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 19:40 | ||
quindi vengono solo e-horus e newmark?
|
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 18:22 | ||
Chiedo per un mio amico: nei side events di yugi( ci sono ? xD ) ci saranno tornei under 14? Come ci si iscrive?
(non chiedetemi nulla,lui mi ha detto di dire così,io sono un nabbo in ste cose xD) |
|||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:19 | ||
io vengo alla finale..... ma quindi la fanno solo di domenica???
Sapete se ci sono side events??? Modificato da Phantom69 - 15 Ottobre 2009 alle 19:19 |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2009 alle 19:30 | ||
i side events saranno come ogni anno torneini da 8 giocatori con in palio 1 cp a vittoria
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
liquid
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 00:01 | ||
yeah, speravo che dato il nuovo corso dell'organizzazione del gioco le cose sarebbro un po' cambiate invece è sempre la stessa roba...
noia...... |
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 09:41 | ||
scusate ma ce solo la finale???
e chi non è qualificato cosa fa?? i side event da 8 persone? |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2009 alle 17:56 | ||
io avanzo solo delle ipotesi, ma probabilmente si faranno solo torneini da 8 giocatori come si fanno gli altri giorni della fiera.
la cosa a me non dispiace tanto per 2 giorni non so cosa fare dopo aver fatto un giro per la fiera |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |