|  | 
| cm si fa a ricaricare sulla ppay? | 
| Rispondi   | 
| Autore | |||
| masterofzombie   Demone Fantasma     Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |  Quota  Rispondi  Topic: cm si fa a ricaricare sulla ppay? Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:27 | ||
| 
   cm si fa  a ricaricare sulla postpay si fa tramite enthernet o i posta?
 grazie 100 a chi risponde.. | |||
| 
     [URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]  [/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL] | |||
|  | |||
| the best94   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:30 | ||
| 
   Vai in posta, chiedi un modulo per la ricarica postepay, te lo danno, lo compili con vari dati, sn moltixD, appena finisci glielo dai all'impiegato/a e gli dai anke i soldi ke devi ricaricare con 1euro in +.
 In genere si deve essere maggiorenni per farlo! | |||
| 
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     | |||
|  | |||
| skody   Mago Nero   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:44 | ||
| 
 nn lo intimorire nn sn molti i dati giusto 1 numero e 2 nomi XD | |||
|  | |||
| liquid   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:45 | ||
| 
   non vorrei dirti c***ate ma se hai un conto corrente alle poste puoi ricaricare dal bancomet o attraverso internet direttamenye dal conto
 | |||
| 
     credo nella preveggenza du sunasd
     | |||
|  | |||
| the best94   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:49 | ||
| 
 beh, ma devi mettere nome e cognome del proprietario della postepay, nome e cognome di ki fa la ricarica, numero della postepay, numero della carta di identità, da ki è stata lasciata e quando, poi altre informazioni se nn ricordo male, ah si, codice fiscale | |||
| 
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     | |||
|  | |||
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:52 | ||
| 
   L'ho appena fatta per -luka- adesso :P,è la prima volta,comunque:
 Nome e cognome di che fa la ricarica,numero di carta,titolare della carta, data di rilascio della TUA carta d'identità,luogo di rilascio, importo e forse qualcosa d'altro. | |||
|  | |||
| skody   Mago Nero   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:53 | ||
| 
 io fo 2 firme nomi cognomi numero stop xD cod fiscale glielo do a loro e fan tutto loropure cartsa d'identita io nn inserisco nada xD | |||
|  | |||
| skody   Mago Nero   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 11:53 | ||
| 
 si si puo | |||
|  | |||
| masterofzombie   Demone Fantasma     Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Dicembre 2009 alle 12:53 | ||
| 
   grazie 1000
    | |||
| 
     [URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]  [/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL] | |||
|  | |||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |