|  | 
| Nuovo anno! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Topic: Nuovo anno! Postato: 01 Gennaio 2010 alle 17:35 | 
| 
   2010= f**k.
 Neanche il tempo di iniziare che già mi sparisce il cane. L'avevo da qualche 5 anni e gli ero molto affezionato. Che poi l'ho perso di vista in tipo 2 secondi che mi ero girato. L'avevo fatto uscire per fargli fare i bisogni, qualche idiota di quelli potenti si mette a sparare alle 8 e quello lì scappa e non lo vedo più. Sparito. È da stamattina che lo cerchiamo, in tutta la città non c'è. Che ne pensate invece voi del nuovo anno? | |
| 
     " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!" 
   | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Gennaio 2010 alle 18:17 | 
| 
   ho un post sbornia da massima depressione      | |
|   | |
|  | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Gennaio 2010 alle 18:41 | 
| 
 | |
|   | |
|  | |
| kokusho   Drago Bianco Occhi Blu     Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Gennaio 2010 alle 19:21 | 
| 
   ke emo !   skerzo x il cane mi disp, spero che riuscirai a ritrovarlo al + presto | |
| 
     ignoranti sempre presenti
     | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Gennaio 2010 alle 20:13 | 
| 
   M'è scoppiato un minicicciolo in mano xD avevo calcolato il tempo in cui scoppiava per farlo saltare dentro un ovetto kinder di plastica,c'ha messo un secondo in meno e... pum!!!    | |
|  | |
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Gennaio 2010 alle 20:45 | 
| 
   vabbè la minicicciola (io la chiamo così gnè) non fa nulla nemmeno se te lo fai esplodere dentro le mutande. Ok, forse là si.
 Inizia a far male dalle raudi in poi. | |
| 
     " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!" 
   | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Gennaio 2010 alle 21:02 | 
| 
   Sisi non mi sono fatto nulla infatti...però non è sicuramente da rifare...
    | |
|  | |
| zerato_   Demone Fantasma   Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Gennaio 2010 alle 21:19 | 
| 
   Bella serata,spero che tu possa ritrovare il tuo cane prima possibile. 
 Cmq W i botti sisi | |
|   | |
|  | |
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Gennaio 2010 alle 14:25 | 
| 
   yeah, stamattina mi è ritornato il cane *_*
    | |
| 
   | |
|  | |
| the best94   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Gennaio 2010 alle 15:09 | 
| 
   sono contento per te, lo dico veramente, a me una volta è scappato il gatto, ma nn è piu ritornato    | |
| 
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     | |
|  | |
| mosk93   Drago Bianco Occhi Blu     Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Gennaio 2010 alle 16:12 | 
| 
   sono felice che ti sia ritornato il cane ;) anche a me una volta mi era scappato e dopo alcuni giorni mi è ritornato per mia foruna ..
    | |
|  | |
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Gennaio 2010 alle 16:31 | 
| 
   è la seconda volta che sto cane mi scappa e poi torna dopo un paio di giorni, stavolta non lo faremo scappare più. Spero     | |
| 
   | |
|  | |
| zerato_   Demone Fantasma   Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Gennaio 2010 alle 16:45 | 
| 
 Gia,purtroppo i gatti sono molto più imprevedibili dei cani sotto questo punto di vista e a volte se scappano possono anche non tornare, non è la prima volta che (ahimè) sento uno di questi fatti. | |
|   | |
|  | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Gennaio 2010 alle 18:49 | 
| 
 a me succede sovente..   | |
|   | |
|  | |
| Arrotino $_$   Kuriboh     BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Gennaio 2010 alle 18:58 | 
| 
   beato te a me il gatto è capitato di trovatlo..ma vedendogli le interiora e il cervello
    | |
| 
     DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
 xD | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |