|  | 
| Gioco ultra nerdoso | 
| Rispondi   | Pagina 12> | 
| Autore | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Topic: Gioco ultra nerdoso Postato: 01 Aprile 2010 alle 14:47 | |
| Guardate un pò quà... io sono arrivato alla 3 pagiina e già non vado avanti XD vi assicuro che vi scervellerete Porta per il nerdaggio XD scusate se ho sbagliato sezione ^^ EDIT: ora funziona ^^ Modificato da zelda - 01 Aprile 2010 alle 18:19 | ||
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | ||
|  | ||
| gogetassj4dp   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 14:55 | |
| 
   avrei una domanda... come si arriva alla seconda pagina? XD
    | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 15:27 | |
| 
   ahahahah ecco quà il primo... ti dice di andare alla seconda pagina no? fallo xD
 è semplicissimo ^^ non devi cliccare sul link sotto ... | ||
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | ||
|  | ||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 22:03 | |
| 
 ???????? e come diavolo ci si arriva????   edit: CI SONO RIUSCITOOOOO!!!!!  ora arriva il bello!   ri-edit: sono alla pagina 3!!! ri-ri-edit: non riesco ad andare alla pagina 4   Modificato da mattygt - 01 Aprile 2010 alle 22:26 | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 22:52 | |
| 
   ahahahahah per la paggina 4 devi avere occhio.... =D
 prova con html.... | ||
| 
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:01 | |
| 
   ma xkè giocare a un gioco che inizia con: "Andatevene." ?
 ovviamente son bloccato a pagina 1...   | ||
|   | ||
|  | ||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:05 | |
| 
 eh ci stavo giusto pensando.. ora provo a smanettare.. 
 ovvio, sei un architetto, non hai speranze XD Modificato da mattygt - 01 Aprile 2010 alle 23:07 | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:10 | |
| 
   dai new... se ci è riuscito matty ci rieasci anche tu!XD    | ||
| 
|  | ||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:18 | |
| 
 cosa stai insinuando?   comunque non sono riuscito ad andare alla pagina 4, nemmeno con l'html.. -.- ma è banale o complicato? | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:21 | |
| 
   facillissimo....apri html... vai fino in fondo e trovi una parola fai quel che devi fare e sei a cavallo ;)
 le cose difficili iniziano dopo xD | ||
| 
|  | ||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:26 | |
| 
 quelle "parole" le ho provate tutte.. u.u Modificato da mattygt - 01 Aprile 2010 alle 23:29 | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:28 | |
| 
   in fondo in fondo...
    | ||
| 
|  | ||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:28 | |
| 
 sisi fatto! U_U ke idiota, non ci avevo pensato XD | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Aprile 2010 alle 23:31 | |
| 
   O_O e non è vero quello che ho scritto prima?XD
 matty se mi sbagli questa sei negato xD | ||
| 
|  | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 01:12 | |
| 
   http://icap.altervista.org/paginadue/pagina3/ohnoes/esse/pigreco/iccanobif/thlnf/
 non ho neanche capito come l'ho tirato fuori xkè col computer sono una pippa però direi molta fatica risparmiata x me XD edit:essendo a quest'ora molto prolifico di idee me ne è venuta in mente 1 x rovinarvi del tutto questo gioco   se cercate su google l'indirizzo che ho scritto sopra,ma credo anche 1 precedente,vi escono i risultati...e non dico altro xD Modificato da rotolando - 02 Aprile 2010 alle 01:22 | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 01:24 | |
| 
 MAI dare dell'architetto a un ingegnere... MAI   ho fatto il primo, non capisco il secondo...cioè non ha senso. che dovrei fare?   | ||
|   | ||
|  | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 01:28 | |
| 
   barare new,è l'unica via    cmq alle prime 4 c'ero arrivato pure io,quindi:francamente,lei ingegnere è una pippa   | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| gogetassj4dp   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 08:52 | |
| 
   nn offendiamo la categoria degli ingegneri!   appena ho tempo ci proverò di nuovo... se nn riesco a passare alla pagina 2 mi arrabbio! | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 10:41 | |
| 
   new... basta Scrivere quello che hai scritto alla pagina2...mettendo in lettere... ecco ho detto tutto... però ragazzi non roviniamo le cose agli altri lasciamoli fare da soli :P
    | ||
| 
|  | ||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 14:55 | |
| 
   alla pagina 5 ci sono arrivato stamattina prima di vedere il topic qua su hobby   ti ho stupito zelda?   | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:05 | |
| 
   Decisamente xD se ti serve aiuto,spara.. certo non te lo dirò apertamente ma un'indizio te lo darò volentieri muahahahah
    | ||
| 
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:17 | |
| 
 non ho capito nemmeno così   sono arrivato a pagina 2 per un mio errore, mica xkè l'ho capito   | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:18 | |
| 
   Decisamente epico XD
 ora vai con la 3 dai new!!! XD | ||
| 
|  | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:27 | |
| 
   oddio new non ci posso credere,c'è proprio scritto xD
    | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:34 | |
| 
   no, beh che cacchio! che diavolo significa una cosa del genere?    Benvenuti in icap2 ! chi non avesse mai provato icap lo trova all'indirizzo http://icap.altervista.org bando alle ciance : calcio 1986-1987 Ci vediamo nella prossima pagina "calcio 1986-1987" e io che dovrei capire da queste parole?   | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:36 | |
| 
   sinceramente quella cosa non c'è mai stataXD
 | ||
| 
|  | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:41 | |
| 
 pagina sbagliata probabilmente della parte del test sbagliata,ritenta e sarai + fortunato   e cmq   | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 15:56 | |
| 
   new hai propio sbagliato tutto!XD
    | ||
| 
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 16:19 | |
| 
   ma c***o    vabbèp allora son di nuovo fermo all'1     | ||
|   | ||
|  | ||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Aprile 2010 alle 16:33 | |
| 
   Giusto per carità ti mando un pm xD Modificato da zelda - 02 Aprile 2010 alle 16:33 | ||
| 
|  | ||
| Rispondi   | Pagina 12> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |