![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7273747576 253> |
Autore | |||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Aprile 2010 alle 07:57 |
||
"It does not start a Chain Link when the monster removed from play by effect of "Junk Archer" returns during the End Phase." |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
si ma l'arciere serve solo se chiudi, altrimenti rimuovi il msotro che in end torna, e il problema rimane e non si può fare botola
|
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
Beh, se permetti l'effetto di rimuovere dell'Arciere può liberare il terreno da qualsiasi ciccione, FTW! E se poi avevi pure una Bottomless già settata…
|
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
veramente drill warrior io lo uso gia da un mese, e senza quickdraw. Basta usare il trapano tuner, 3 stelle con effetto veramente buono. Inoltre è drill warrior che è forte, non l'arciere o gli altri...drill fa combo e controllo, se l'altro non ha trappole x romperlo la partita è quasi vinta
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Il mazzo che ha vinto lo Shonen 75 gioca 2 Guerriero Trapano, ma anche 3 Giara dell'Avarizia, quindi con anche solo uno nell'extra deck non dovrebbe essere complicato da gestire.
I dubbi sulla valutazione di Guerriero Trapano secondo me derivano principalmente dal fatto che se non hai Pistolero Synchron nel deck non puoi giocarlo. E per ora si gioca solo in questo deck. Un po' come accadeva per i 2 synchro zombie LV6 nel deck zombie, con la differenza che il Drill Warrior è "appena" uscito. Mi chiedo: ma allora perchè anche Arciere Rottame non subisce un'impennata? Solo perchè non s'è visto nei feature match? |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io lo farei tranquillamente 15 quello ultra,ma vedo che le valutazioni sono più alte.Ne ho visti sbustare tanti,forse lo shonen ha influito in maniera molto aggressiva sulla valutazione,aumendola addirittura del 300%?(da 10 a 30)
|
|||
![]() |
|||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
||
Guarda da quanto ne so si gioca in 2x..3 forse ci sta ma mi sembra eccessivo perchè più che altro lo spazio è poco.. Sono addirittura indeciso se tenerlo a 30 o no..Non qui ma negli altri forum che frequento ce lo abbiamo in 4 persone, 3 lo vendono a 40 l'uno + spese, io lo vendo a 30..Per quello mi sembrava strano che qui lo valutaste così "poco". |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ci mancherebbe sò opinioni, discutibili. Cmq sul tuo cerco offro le valuti 30. Cmq è questione di tempo se vediamo che la richiesta sale a livelli vertiginosi, pò vale anche 25, ma come prezzo massimo per l'ultra, se non anche per l'ultimate. Ma ci sarebbe da individuare in quale quantità sarà giocata se in 1x o 2x . ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non so a che faccine tu ti riferisca ma spero vivamente non alle mie visto che quel tuo "perchè" lasciava intendere che avevi capito di cosa parlavo..Comunque seguo il tuo ragionamento ma sui prezzi secondo me sei fuori strada..Un mazzo, probabilmente non giocatissimo, con il quale entrano 4 persone in top 8 fa capovolgere i prezzi..In Usa non mi sembra te lo tirino dietro anzi..Poi comunque sono tutte opininioni personali, se tu ritieni che valga 15 non è mica un problema. Io sono convito che ormai il prezzo di mercato (che non vuol dire che io lo valuti così) è superiore ai 30 euro.Opinioni, tutto qui. |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ci può stare che guerriero trapano si alzi di prezzo perchè è entrato nel meta col mazzo col pistolero. Ma vedendo anche nel mercatino pojo si prende a poco come prezzo. E poi se ne giochera massimo 2 credo. Non vedo poi sto effetto così eclatante. Qusti sono i mazzi che gireranno ora fino all' espanzione prossima , cioè tra na settimana, poi infernity e Xx saber spopoleranno fino ai nazio. Insieme ad alanera e forse Gb. Con questo per concludere ci può stare un rialzo del prezzo del guerriero trapano ma non a 30 a 30 euro è veramente troppo 15 euro ultra e 20 ultimate ma in italia, perchè in america starà sempre a meno. Parere mio questo, ma non da sfottere con faccine da idiota.
Modificato da Fenice - 27 Aprile 2010 alle 20:55 |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
mah....valgono poco ora come ora quindi non vedo la necessità di ristamparli.
edit: altre valutazioni di vortice super? Modificato da Sector X - 27 Aprile 2010 alle 18:26 |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Beh, io cercavo il 3° Guerriero Trapano a poco, ma a questo punto mi accontenterò dei due ultra che ho sbustato… Speriamo almeno che alcuni synchro della "prima generazione" vengano ristampati COMMON nella GOLD 3!
Androide Magico Guardiano Goyo Drago Catena di Ferro Drago Rosa Nera Ripristinavita Psichico Combattente Colossale Drago Polvere di Stelle Arcidemone Drago Rosso Arcidemone Dominatore dei Pensieri ormai sarebbe ora! Modificato da edicolante - 27 Aprile 2010 alle 17:42 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Queste sì che sono soddisfazioni. ![]() Concordi sulla valutazione che ho detto prima o anche tu sei rimasto ibernato a Venerdì?xD EDIT: Ho visto ora il tuo 20 Euro, pian piano ci stiamo avvicinando ma ragazzi mica scherzo..Indipendentemente dal fatto che li abbia da vendere o no trovatene uno ora, che non sia un "ignaro venditore", che lo vende a meno di 30. Modificato da Zigmund - 27 Aprile 2010 alle 17:23 |
|||
![]() |
|||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ne ho preso uno a 10 euro su ebay
![]() Prima del mio 7 euro e 5 euro XD ah comq non credo si farà sopra i 20 e comunque un syncro che ha un effetto discreto niente di più Modificato da ApeMaio - 27 Aprile 2010 alle 17:20 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Io, che sono troppo buono rispetto agli altri venditori, li vendo a 30 l'uno quelli Ultra..Date un occhio in giro ragazzi..Sono schizzati a prezzi spaventosi..Poi ovviamente siete liberissimi di venderlo anche a 8 Euro ma quei pochi che lo vendono, lo vendono a minimo, e dico MINIMO, 35-40 Euro quello Ultra..Pazzi?Forse ma effetto Shonen dilaga. ![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
io dire circa 18ultra e 25ultimate
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sì Fenice sicuramente...L'importante è crederci. ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Perchè ? ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Vogliamo parlare del Guerriero Trapano o lasciamo stare?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
CIAO ![]() |
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
grazie,
già ci sono, quanto valgono sorcio ultra garlandorf ultimate vortice super jujitsu super |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Per me chi si prede jujitzu, visto che è sempre la carta più giocata di side e anche in 3 x. Vortice fa parte di una sola tipologia, cmq tutte e 2 stanno li di prezzo, vortice 8 e jujitzu 12. |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ki ci guadagna?
sorcio ultra e garlandorf ultimate x 1vortice super e jujitsu super |
|||
|
|||
![]() |
|||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il problema e che porprio non la trovo , nessuno e disposto a darla , gli e-commerce la danno tutto esaurito , anche quelli con i prezzi più assurdi , dai sù, non dovrebbero stampare carte con tirature cosi basse , accessibilità 0 , non riuscirei a trovarne 3 nemmeno se voglio comprarla! Modificato da ApeMaio - 27 Aprile 2010 alle 12:27 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
SuperSkiappa ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
![]() ![]() ![]() |
||
qualcuno potrebbe darmi una valutazione per
Warm Worm - in italiano non esiste ma viene chiamata Verme Ardente |
|||
![]() |
|||
zombie96 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
||
ok grazie^^
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
15 euro ora come ora,se lo trovi a meno chiamami XD
|
|||
![]() |
|||
zombie96 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
||
a quanto è onesto comprare il Chimeratech Fortress?
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
C'è sempre il bimbo che sbusta emmersblade,ma di questi tempi c'è crisi purtroppo,almeno da noi XD
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 7273747576 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |