Rana FTK |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Rana FTK Postato: 10 Maggio 2010 alle 20:38 |
|
Ho capito,ma va a disturbare l'FTK.
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:00 | |
nn mi pare ce ne siano molti di mostri evocabili specialmete in questo mazzo edit: non mi ricordavo il primo effetto della swap Modificato da $immi92 - 10 Maggio 2010 alle 21:03 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:02 | |
3 swap frog, 2 toadin e il fisborg oltre che 1x1
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:04 | |
cos'è meglio disturbare l'ftk o non farlo proprio perchè l'atro ti sidda carte a caso?... mi metti l'imperial? io metti chaos necromancer!(per dire) e cmq buttare via 2 slot per quella carta è intile, tanto come ho detto basta un tifone, un trunade o la tempesta... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:05 | |
Vabbè oh sono pareri,io sono del PARERE che sia facilmente siddabile :)
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:12 | |
e.... io sono del PARERE che prima di averlo provato con e contro, parlare di siddabilità alta o bassa è una stipidaggine :)
|
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 22:50 | |
io l'ho provato contro
devo ammettere che se la combo non sale di primo (giocando 25 mostri capita anche di perdere senza fare nulla) è piuttosto fragile, a meno di non avere ovviamente un simpatico trunade il vero problema è che se fa trunade puoi già mischiare il mazzo per la prossima |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 01:20 | |
si vabbe è fragle se l'altro ha la risposta... se non la ha ha perso comunque :)
|
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 19:20 | |
nn e forte come il tuo morpho ke fa finale senza side XDXDXDXDXDXD |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 19:27 | |
é semplice se il rana ftk vince al dado ci sono buone probabilità che chiuda senza che tu riesca a pescare la sesta
quindi spero bene che la konami faccia una banned speciale per sto mazzo di m***a |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 19:49 | |
Ecco,questo mazzo è un serio problema.
Ora mi chiedo:chi è l'inventore del mazzo,il tizio che ci ha vinto il nazionale?Oppure esisteva già in giappone(come credo)? Gli effetti che può produrre questo mazzo di un costo totale di 10 euro sul meta sono disastrosi,perchè tutto il resto(strategie,liste,abilità)va a farsi benedire quando l'oppo parte e va in combo(e non mi dite che non è facile perchè c'è una possibilità TROPPO alta di FTK). Ora mi chiedo...Si può permettere la Konami una cosa del genere?Dobbiamo tornare ai tempi delle partite vinte al dado?Una cosa del genere non può influire negativamente sulle vendite?Chi ci guadagna da un FTK così? NESSUNO,tranne il trassone di turno che vince i nazio.No,così non va proprio bene,a tutto c'è un limite.Posso tollerare anche mazzi come infernity,ma questo no dai... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:06 | |
tsk... puoi tollerare mazzi come l'infernity ma questo no... che discorsi del cavolo! puoi tollerare infernity perchè? perchè costa di piu? -.-"
l'inventore del mazzo è OVVIAMENTE un giapponese, quello che ha fatto secondo posto al nazio svizzero ha solo copiato pari pari la lista |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:13 | |
Posso tollerare infernity perchè se perdo il dado non è detto che io perda .-.
Perchè con corvo sta a 90°,perchè anche una singola bth o book sull'arcidemone fa male,perchè non è un FTK! |
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:30 | |
allora drahz essendo che ho fatto il nazio svizzero e ho giocato contro infernity e ho visto come gira il frog otk ti spiego
infernity se parte fa 4/5 synchro xò poi é a top deck basta finito e se non chiude di primo o secondo dopo che ha bruciato i TRE propulsori lo puoi ancora recuperare basta un fader o un ruggito per bloccarlo e avere una chance di giocartela(sono daccordo che sarà difficilissimo ma io una partita sono riuscito a ribaltarla con un caius un fader e una mirror) il frog SE vince al dado e SE ha in mano TRE carte,giocate in 3x nel mazzo,chiude senza che tu peschi la sesta capisci la differenza infernity ha un propulsore di troppo ma basta toglierne uno e si ridimensiona parzialmente,il frog o lo uccidi bannando rospetto ronin o lo lasci dov'é ma giocare fino a settembre così mi sembra inutile |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:43 | |
ma voi siete troppo bene abituati al nostro meta lento... in giappone infernity è ftk tanto quanto frog :)
per questo motivo non mi stupisco che abbia quasi vinto il rana! uno dei pochi "furbi" che ha visto, capito e portato il mazzo! se si pensa come i giapponesi si è sempre un passo avanti! :) |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 20:58 | |
Perchè i giapponesi otkappano con trishula,ma questi sono altri discorsi...
|
||
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:07 | |
tra le altre cose loro evocano trishula noi siamo qui a otkappare con i wurm |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:33 | |
sono altri discorsi si... ma è meglio avere una mente impuntata sull'otk che in questo gioco è la cosa piu ricercata e devastante :)
nei mazzi "stabili" ci si puo crogiolare per un po (in genere ad inizio banned) per poi rendersi conto che i mazzi sbilanciati fanno quasi sempre piu male |
||
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:37 | |
io col morfo OTK cn Worm XD Worm+Powertool+Powertool+Mostro preso cn unità riparazione (prendibile di utensile)=7100+mostro=+ di 8000^^
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:39 | |
si il morfo lo conosco ^^
piuttosto stavo pensando a quanti botti mettere nel side di questo mazzo ^^ |
||
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:41 | |
mmm...magari...mmm...fare cambio mazzo facendolo diventare Froggy Beat?(è l'unika ca**ata ke mi è venuta in menteXD)
EDIT:alla fine le 15 carte di side nn so se bastanoXD Modificato da zombie96 - 13 Maggio 2010 alle 21:42 |
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 21:46 | |
change deck lo fa... ma diventa frog sinchro otk... non dipende piu dai mass!
cmq mi avanzano ancora degli spazi e volevo metterci dei botti perchè secondo me fra fare tutta la combo e andare in stallo qualche turno si va ai turni come nulla |
||
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |