![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 6869707172 253> |
Autore | |
zombie96 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Maggio 2010 alle 16:06 |
ho sentito dire e ho letto su dei forum ke alcuni lo comprano a 40/45...
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
![]() |
|
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
Mi passi il contatto di sta gente che valuta Breeze 40-45? ![]() Così, prima vendo loro almeno il 10x e poi dico loro che sono idioti. ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
sl Breeze a mio parere,però ti rikordo ke c'è gente ke valuta Breeze anke 40 se nn 45
![]() |
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
![]() |
|
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
e come potrebbe essere accettabile?
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
no
|
|
|
|
![]() |
|
LordVari ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
![]() ![]() ![]() |
gli animanera al negozio qui costa 25 ultra 1 30 ultimate o.o
EDIT: mi conviene: 1 Dandylion super 3 Caius the Shadow Monarch 1 Foolish Burial SOLO common 1 Giara dell'Avarizia SOLO common 1 drago regina imperatore 1 pegaso zaffiro Ultimate e io: breeze ultra 1a ed. + 10€ ?? Modificato da LordVari - 18 Maggio 2010 alle 15:06 |
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
una volta per tutte: animanera é molto instabile al momento perché stà crollando rapidamente la sua valutazione man mano che vengono sbustati.
la sua valutazione al momento stà fra i 45 ed i 30 a seconda della disponibilità della zona; essendo una ultra giocata meno di 30 é difficile ma almeno sono scomparse la valutazioni astronomiche che lo davano a 60/65. boggart e faultroll stanno fra 5 e 10 quindi direi sui 7/8. |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
animanera? boggart? foultroll?
|
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
Battle Fader ultra e cammino luce di stelle quanto?
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
30 a mio parere
mi servono di: Miraggio Demoneterno Arcidemone Demoneterno Propulsore Demoneterno Inferno Demoneterno Grepher Sux Grz ![]() Modificato da zombie96 - 16 Maggio 2010 alle 09:54 |
|
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
valutazione darksoul ultra???
|
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
buki 10/12, lyla 6, celestia 8
|
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
valutazioni buchi sciabola, lyla ultra e celestia ultimate?
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Più che ovvio ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
le secret nuove si sono sempre valutate 15/20 e dopo un paio settimane se sono inutili scendono fino ad un minimo di 10.
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
10-15 euro,ma non si gioca quindi...
|
|
![]() |
|
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() ![]() ![]() |
distruttore demoneterno secret 1a ed?
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Coleottero 3
Inferno poco,molto poco Grepher 25 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
coleottero demoneterno raro
inferno a onde soniche secret grepher oscuro 1a ed scret grazie, vorrei sentire più pareri per favore... |
|
|
![]() |
|
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() ![]() ![]() |
Meglio così. La voglio solo per collezione ^^
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
non mi piace la dea del chaos e dubito che serva....
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Temo di sì.
|
|
![]() |
|
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() ![]() ![]() |
E quindi verrà valutata poco?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Al momento,non è possibile trovare spazio nell'extra per lei,in nessun mazzo credo.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Si sa già quanto possa valere la Dea del caos nuova?
E se posso chiedere qui, sono fuori dal giro da tanto, è sgrava o fa schifo? Bè comunque lo capirò dalla valutazione ^^ |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
30
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
quanto un trapano ultimate?
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Essì,o giù di lì.
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 6869707172 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |