|  | 
| Dubbio RUling di Oggi - LADD | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Topic: Dubbio RUling di Oggi - LADD Postato: 23 Maggio 2010 alle 19:52 | |
| 
   il fatto che raida non posso negare 2 volte nella stessa catena lo so/sappiamo.
 motivo per cui, per esempio, si fa prison+riflessa x seccarlo ma se l'effetto del raida venisse annullato? mi spiego... situazione: A: ladd in campo B: ira divina+fessura verso l'altra dimensione fessura verso l'altra dimensione: dichiara 1 attributo e scegli un totale di 2 mostri con quell'attributo dai cimitero. rimuovili dal gioco. B gioca la fessura. ladd nega. B chain ira divina. ladd non nega e schiatta. ora però la prima carta attivata( la fessura), si risolve lo stesso perchè l'effetto del raida è stato negato dall'ira divina? o c'è qualche altra complicazione? help :fermosi: | ||
|   | ||
|  | ||
| Phantom69   Demone Fantasma     Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:24 | |
| 
   New mi hai preceduto scusate se posto ma il dubbio era mio..... No perchè oggi mi hanno riferito che non si può incatenare ira divina a L&D!!! se così fosse mi dovete spiegare il xchè???
    | ||
|  | ||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:26 | |
| 
   L'effetto di Crevice Into the Different Dimension risolverà al termine della catena.
 
 Ehm... perchè? Anello 1 - Crevice Into the Different Dimension Anello 2 - Light and Darkness Dragon Anello 3 - Divine Wrath La catena risolve al contrario, Divine Wrath nega l'attivazione e l'effetto dell'effetto di Light and Darkness Dragon, Crevice Into the Different Dimension risolve correttamente. Modificato da D-Player - 23 Maggio 2010 alle 20:28 | ||
|  | ||
| Phantom69   Demone Fantasma     Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:30 | |
| 
   Grazie no spiegate questa cosa a Mirko xchè è esattamente come ho detto io!!! non facciamo passare la gente per un c*****ne!!!!
    | ||
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:30 | |
| 
 okkei thanks. il motivo qual'è? che l'effetto del ladd è stato negato precedentemente dall'ira? o parte xkè raida non è più in campo? o altro...? ah...giusto x sicurezza, il mostro entralo stesso o causa ira viene negato completamente l'effetto in un colpo solo? ps:alby non mi sembra che ti abbiano detto che l'ira non poteva farsi sul ladd O.O | ||
|   | ||
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:32 | |
| 
 alby non ti scaldare x un ruling stupido su... ti è andata bene sto giro che avevi ragione, ma ne hai toppati molti altri  non c'è motivo di scriver certe cose pure qui... mirko leggerà e bom pace fatta O.O | ||
|   | ||
|  | ||
| Phantom69   Demone Fantasma     Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:38 | |
| 
   no no ok non voglio litigare tutto a posto così...... volevo solo chiarire questa cosa per quando si faranno tornei un pò più seri...... cmq io e lui discutevamo proprio su ira divina..... lui diceva che non potevo attivarla.... Modificato da Phantom69 - 23 Maggio 2010 alle 20:39 | ||
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:44 | |
| 
   okok non discutiamone più...
 attendo solo sub appena arriva a casa che legge e basta che qui non si può floddare   | ||
|   | ||
|  | ||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:57 | |
| 
 
 Beh, se l'effetto di Light and Darkness Dragon viene negato da Divine Wrath dubito possa risolversi e negare Crevice Into the Different Dimension.   Per il resto, in generale, se l'effetto (il secondo effetto) di Light and Darkness Dragon si attiva e un'effetto rimuove (o copre) Light and Darkness Dragon dal Terreno, l'effetto di quest'ultimo "scompare" e l'attivazione della carta magia, trappola o effetto di mostro con effetto non sarà negata. Il terzo effetto di Light and Darkness Dragon si attiverà e darà origine ad una nuova catena. Modificato da D-Player - 23 Maggio 2010 alle 21:00 | ||
|  | ||
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Maggio 2010 alle 22:01 | |
| 
 Mi sa che ancora a distaznza di tempo non hai capito niente...io non ho mai detto che ira divina non si potesse attivare, quello che pensavo io e che la PRIMA trappola non funzionasse perche negata dal ladd infatti e proprio da questo che e nata la discussione. | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |