|  | 
| Reporto Torneo "Una piazza per giocare" | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Mitz95   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |  Quota  Rispondi  Topic: Reporto Torneo "Una piazza per giocare" Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:26 | 
| 
   Ecco il report del torneo di oggi.
 Torneo inizia alle 10:30..porto Frog Monarch 1° Turno: Vs David (QuickiDraw, di cui meta mazzo gli ho prestato io ç_ç) - La prima la vinco con 2 immensi corvi di main che rimuovo i Dandy - La seconda facendo monarca su monarca li pulisco il campo e poi gioco Radia e non riesce a buttarlo giù 1-0 2° Turno: Vs Elesnaur ( Pesce) - La prima mi fa la combo di seconda turno e perdo - La seconda la vinco perchè fa la combo attacca io Fader, poi SOul Excange tributo 1 mostro dei suoi caius rimuovo un altro e da li non rimonta - La prima nei primi turno mi implode e concedo 1-1 3° Turno: Vs Piccione_94 ( Flamvell Cat Flascato) - La prima vince facendo -3 con i suoi airbellum - La seconda ribalto quando aveva giu il mondo e vinco - La terza inizio gia di monarca e da li ne gioco uno a turno e vinco 2-1 4° Turno: Vs Dragon_Ale ( Infernity) - La prima la vinco easy xke pesca legno - La seconda perdo xke mi fa la combo - la terza la perdo xke tributo demone della vanità per caius e poi il turno dopo mi fa la combo e perdo ç_ç 2-2 5° Turno: Elia, mio fratellino ( My Flamvell Cat)¨ - La prima pesca legno e vinco - ^La seconda pesco il mondo e vinco 3-2 Sono in Top 8 Top8: Vs DarkBanisher ( VayuTurbo) - La prima pesco il mondo e lui nn ne può nnt - Come la prima 4-2 Passo il Top 4 Top4: Vs Don (CaliberZombie) - La prima la perde xke pesca abbastanza male e io avevo il mondo - La seconda pesco legno e perdo - La gioco male e perdo 4-3 Vinco 6 Buste di THSD che devo ancora avere perchè devono ancora arrivare ( l'edicolante le ha ordinate e devono arrivare) Pro: Il mazzo gira molto Ho vinto 6 buste Contro: Tutti odiano il mazzo ç_ç Lista: Monsters: 28 3 Light and Darkness Dragon 3 Caius the Shadow Monarch 3 Raiza the Storm Monarch 3 Battle Fader 3 Swap Frog 2 D.D. Crow 2 Thestalos the Firestorm Monarch 2 Treeborn Frog 2 Substitoad 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Dark Dust Spirit 1 Ronintoadin 1 Dupe Frog 1 Vanity's Field Spells: 10 3 Soul Exchange 3 Enemy Controller 2 Nobleman of Extermination 1 Brain Control 1 Heavy Storm Traps: 3 3 Spiritual Water Art - Aoi Mitz95 Modificato da Mitz95 - 13 Giugno 2010 alle 18:53 | |
|   | |
|  | |
| gladiatore94   Mago Nero     Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:32 | 
| 
   bravo sc*lone :) !!!
    | |
|  I love coccinelle | |
|  | |
| elesnaur   Demone Fantasma     Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:34 | 
| 
   e abbiam ragione ad odiarlo xd! :)
 chi ha vinto alla fine? infernity o don? | |
|  | |
| gladiatore94   Mago Nero     Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:36 | 
| 
   hanno pattato ... cmq metti tre demoni della vanità     | |
|  I love coccinelle | |
|  | |
| Mitz95   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:36 | 
| 
   Hanno pattato meta Buste a testa
 Cmq di demoni della vanita io ne metterei 2.. Modificato da Mitz95 - 13 Giugno 2010 alle 18:38 | |
|   | |
|  | |
| elesnaur   Demone Fantasma     Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 18:39 | 
| 
   uuu, questa don me la lego al dito! grr
 come la prossima volta??? la prossima volte se prova a portare ancora quell'obrobrio lo sbattiamo fuori direttamente!!   | |
|  | |
| ChaosNemesis   Drago Bianco Occhi Blu   vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:07 | 
| 
   la lista è pure brutta...
    | |
|   | |
|  | |
| Mitz95   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:11 | 
| 
 Beh se nn ti piace fixala | |
|   | |
|  | |
| ChaosNemesis   Drago Bianco Occhi Blu   vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:37 | 
| 
   mi pare di averti già detto che a me piace solo hand control
 poi i corvi di main proprio a muzzo | |
|   | |
|  | |
| gladiatore94   Mago Nero     Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 19:49 | 
| 
   nn sn a muzzo ! azz... se non tributavi il vanity fiend contro osso vincevi ! per non parlare di me e le mie niubbate paurose ...
    | |
|  I love coccinelle | |
|  | |
| Dragon_Ale   Mago Nero     Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Giugno 2010 alle 21:25 | 
| 
   hahahaha...
 infernity win!!! cmq con don abbiamo pattato ma io ho la pergamenaaaaaaaaaaaaaaaa!!! siiiiiiiiii!!! PS: mitz NUBBO!!! | |
| 
     ODIO I NERD!!!
 AMO I DINOSAURI!!! | |
|  | |
| DON   Demone Fantasma     Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2010 alle 10:21 | 
| 
 lol hai scritto NOOB sulla pergamena??? che secondo me è d'obbligo xD. cmq rimango sulla mia idea, cioè i mazzi rana FANNO SCHIFOOOO!!!!!! | |
|  | |
| elesnaur   Demone Fantasma     Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2010 alle 10:39 | 
| 
 come posso fare se non quotarti don? comunque pesce poWa! (e io e te don dobbiamo fare un discorsetto riguardo la finale xd) | |
|  | |
| Mitz95   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:02 | 
| 
   Perchè dite che fanno schifo?
 Solo perchè non li giocate voi? | |
|   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |