|  | 
| Coelacanth-Ostrica | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| Joey_The_Best   Mago Nero     "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |  Quota  Rispondi  Topic: Coelacanth-Ostrica Postato: 17 Giugno 2010 alle 10:13 | |
| 
   1)se io evoco il coelacanth tributando 1 mostro x e 1 ostrica, attivo in priorità l'effetto del coelacanth, evoco il token dell'ostrica prima d risolvere l'effeto del coelacanth oppure evoco i 4 mostri cn il coelacanth e poi nn ho spazio x il token??
 2)catastor targetta?? quindi se targetta poxo negare cn il coelacanth? Modificato da lollo_the_big_92 - 17 Giugno 2010 alle 13:30 | ||
|  | ||
| Joey_The_Best   Mago Nero     "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Giugno 2010 alle 22:43 | |
| 
   dai nexuno??
    | ||
|  | ||
| Mik   Admin Group     Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Giugno 2010 alle 01:05 | |
| 
   1) L'effetto dell'ostrica maestra è innescato obbligatorio ed in caso venga offerta come tributo sarà l'anello 1 della eventuale catena (vedi sangan).
 Quindi in una eventuala catena è l'ultimo effetto a risolversi. 2) Catastor non bersaglia. | ||
|  | ||
|  | ||
| Joey_The_Best   Mago Nero     "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Giugno 2010 alle 09:15 | |
| 
   ok grazie mille     | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Giugno 2010 alle 21:39 | |
| 
 Anche perché, a logica, essendo un effetto Ignition, come può diventare anello 2? È una contraddizione! Quindi sono abbastanza convinto che nel caso descritto Coelacanth possa attivare il suo effetto solo dopo che il segna-mostro viene evocato, e quindi non solo non potrà evocare 4 mostri (in quanto uno spazio è occupato dal token), ma se l'avversario dovesse avere una BTH o un Buco Trappola, il Coelacanth non avrà il tempo di evocare un bel niente. | ||
|  | ||
|  | ||
| Mik   Admin Group     Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Giugno 2010 alle 21:45 | |
| 
   Dici che essendo l'effetto dell'ostrica obbligatorio, il giocatore perde il timing per poter dichiarare la priorità del coelacanth ??
    | ||
|  | ||
|  | ||
| Joey_The_Best   Mago Nero     "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:15 | |
| 
   credo ankio sia così, xk è simile a quando cali brionac sincrando cn zombie goblin giusto?? cioè perdi la priorità
    | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:54 | |
| 
 
 Proprio così. | ||
|  | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |