![]() |
metagame - dalle origini ad oggi - |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Autore | ||
Inuyasha90 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Gennaio 2007 alle 21:42 |
|
si luca hia perfettamente ragione ![]() ![]() ![]() ![]() cmq x la comunizzazione nn ci si può fare niente ormai dobbiamo abituarci............questo è il commercio ![]() |
||
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!! ![]() |
||
![]() |
||
Thanatos_88 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
![]() ![]() ![]() |
|
già ora che la ude ha scoperto come fare tanti soldi sta sicuro che nn cambierà metodo...peccato xò... anke a me mancano quei momenti ma cosa ci vuoi fare gisella dp tt aveva ragione lei ha impiegato energie e soldi in quel progetto e nn ne è stata ripagata abbastanza... |
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Beh si è vero erano bei tempi avere più carte ma il fatto delle carte ora comuni e prima no mi fa pensare che vinceva la gente che spendeva e penalizzava chi non poteva avere le due L&D che all'epoca costavano ma ad ogni modo sono sempre contrario al bannare carte a volonta fra un po mi faccio un deck di carte solo bandite (come minimo uno) ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
|
e io al tempo odiavo yugioh xkè quando andavo all' hobby&golf ( al tempo era il mitico negozio di gorgonzola a cui andavo tutti i giorni) mi inkakkiavo sempre xkè la saletta era sempre occupata dai tornei dei yugioh e io giocavo solo a magic
![]() |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
![]() |
||
§_Giulio_§ ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma ![]() ![]() Il Combattente Oscuro Iscritto dal : 02 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 891 |
![]() ![]() ![]() |
|
Black Luster Soldier Rulez!!!
Ragazzi xkè non lo organizziamo qualche torneo traditonal di YVD x ricordare i vecchi tempi? |
||
Mitico
![]() Guns N'Roses!!! |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
perchè ora il traditional è straesagerato...
se prima era scoloso ora è allucinante... sarebbe da fare un torneo basato sulla vecchissima banned (andarla a trovare) e bannare tutte le carte delle espansioni uscite successivamente. allora avrebbe un senso |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
pollerto ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Ammonito per Flood Iscritto dal : 06 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 197 |
![]() ![]() ![]() |
|
mah questo post non è più aggiornato... eppure è cos' interessante... sarebbe bello parlare del metagame come è oggi...
|
||
![]() |
||
paolo19 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 116 |
![]() ![]() ![]() |
|
il metagame d adè è solo syncro e gladial
ma in europa è gladial DAD(ankè s sta cadendo) e ovviamente il deck k gioco io LS |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
vediamo se qualcuno legge sto postXD
sarebbe bello che qualcuno scrivesse un resoconto degli ultimi anni del meta se qualcuno(magari un judge che ne ha viste tante)avrebbe voglia sarebbe una bella cosa |
||
![]() |
||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|
sarebbe bello ma queste cose si fanno nel momento in cui succedono xD nel senzo che si doveva fare in contemporanea a qualche anno fa
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
penso sarebbe un lavoro troppissimo lungoxD
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
penso che il necroposting dovebbe essere passibile di pena di morte xd
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |