![]() |
Syncro Fusionist |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Agosto 2010 alle 14:14 |
Esatto
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
quindi se mi attivano solemn/divine warning sul synchro non cerco, ma se il synchro invece entra e mi fanno bth/book/tt cerco?
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
L'effetto si attiva nel momento in cui il mostro syncro viene evocato con successo,quindi l'effetto non viene negato da debris proprio come quello di dandylion.
Inoltre,se l'evocazione del Syncro viene negata da una qualsivoglia counter trap,l'effetto non viene attivato. Infine,l'effetto non è soggetto a perdita di timing poichè presenta la dicitura "if" e non "when". |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
si, parte
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
yes, poi ho trovato questo su wikia:
If you Special Summon "Nimble Momonga", its effect will activate when it is destroyed by battle and sent to the Graveyard. Quindi dovrebbe partire ![]() Modificato da DarkBanisher - 24 Agosto 2010 alle 19:23 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
Se si considera la cosa analoga a Debris+Dandy, ovvero se l'effetto si attiva quando raggiunge il cimitero e non sul terreno, direi di si.
|
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
Se ressato di rottame e sincronizzato, parte il suo effetto? (sottinteso che il syncro entri con successo)
Il ruling di debris dice che ogni effetto che si risolve al cimitero dopo essere sincronizzato parte, quindi parte anche con il rottame? Modificato da DarkBanisher - 24 Agosto 2010 alle 19:20 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |