|  | 
| Dark Desertapir | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| kuroro   Demone Fantasma   Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |  Quota  Rispondi  Topic: Dark Desertapir Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:46 | |
| 
   posso attivare l'effetto di evocare il mostro bestia dal mio cimitero anche quando lo uso per sincronizzare?
    | ||
|  | ||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:48 | |
| 
   no. oltre al fatto che deve essere rimosso dal gioco il suo effetto non parte se mandato al cimitero per costo di qualcosa (sincronizzazione comoresa)
    | ||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||
|  | ||
| vinci   Mago Nero     Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:49 | |
| 
   ti ricordo che deve essere rimosso,
 se intendi in una condizione in cui andrebbe rimosso x esempio con macro fissure o banisher cmq nn partirebbe l effetto, per far si che parti rimuoverlo deve essere l ultima azione | ||
|     | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 11:51 | |
| 
   Quindi,ipotizzando un macro cosmo scoperto sul terreno,non parte se:
 -syncronizzato -offerto come tributo -scartato come costo | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 13:54 | |
| 
 Scusa ma non ho capito ... se c'e' banisher o macrocosmo in campo e il tapiro viene distrutto in questo caso va rimosso ed il suo effetto parte. Mi sfuggge un po' il tuo ragionamento ... | ||
|  | ||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 14:49 | |
| 
 intende se sincronizzao quando c'è macro o banisher | ||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 14:57 | |
| 
   Ah ok ... capito ora ...
    | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 14:59 | |
| 
   E' come peten,solo che hanno fatto carte che gli permettono di non perdere il timing e scombarci.
    | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 15:16 | |
| 
   Questo era chiaro ... non capivo il ragionamento di Vinci ...
    | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 18:45 | |
| 
   se mi postate il ruling dove dice che perde il timing ve ne sarei grato ^^
 su wikia non c'è... e sappiamo benissimo come nonostante i wording, ogni carta possa fare i c***i suoi quando ci sono di mezzo combo XD | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| kaworu   Drago Bianco Occhi Blu     Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:11 | |
| 
   Ma scherzi? E allora io posso evocare un altro Peten per farci CCV se lo tributo per un monarca, tanto è una combo... O.o
    | ||
|   | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:15 | |
| 
   non hai capito quel che voglio dire... se prendi il wording di machina fortress nulla ti farebbe intendere che scartare non sia un costo... ci è volto un ruling apposta per farlo capire!
 quindi ho smesso di fidarmi di quello che c'è scritto sulla carta e aspetto sempre che ii ruling confermino o smentiscano le potenzialità! quindi ripeto: dove trovo i ruling UFFICIALI di questa carta? | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:53 | |
| 
 da nessuna parte (non sto scherzando) | ||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 19:54 | |
| 
   Al momento non abbiamo ruling ufficiali,PERCIO' ci basiamo sul wording del mostro,che non presenta nessuna eccezione nel caso "When"=perdita di timing,"if"=non perdita di timing(ovviamente quando è facoltativo).
 Se perdesse il timing,come è deducibile mediante questo semplice ragionamento,non è possibile attivarne l'effetto se rimosso come costo(perciò niente Bazoo per esempio) Inoltre,per chi fosse interessato,spulciate le varie discussioni su pojo e guardate che quasi tutti sono concordi. Ora,siccome non abbiamo NULLA di ufficiale,mi baso sul wording.Ricordo a tutti che potrebbero inventarsi qualche ruling strano,anche se lo vedo parecchio improbabile. | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 20:24 | |
| 
   aspettiamo e vediamo XD
    | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Agosto 2010 alle 20:28 | |
| 
   Aspetto volentieri,anche perchè se è così questa carta si rivela molto meno forte xD
    | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |