![]() |
Lucca comics 2010 |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
Manko ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Settembre 2010 alle 19:59 |
|
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi andra anche quest anno
al lucca comics!! Se andate riuscite a consigliarmi un appartamento o ostello bad and breakfast dove alloggiare??? grazie mille a tutti!! ![]() |
||
![]() Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() ![]() ![]() |
|
e le date ufficiali si sanno già?
Modificato da |Dice-Lord| - 13 Settembre 2010 alle 17:43 |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
La data precisa non la so ma mi pare che come tutti gli anni lo facciano a cavallo fra ottobre e novembre no?
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
Esistono tornei seri almeno quest'anno?
|
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
io non so ancora nulla ne di tornei ne dell'evento...
ma ci sarò siuro con chez e truzzogt ![]() i giorni dovrebbero essere, come ogni anno, attono al ponte dei santi |
||
![]() |
||
![]() |
||
dudone ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
![]() ![]() ![]() |
|
io credo di andare e ho letto da qlc parte che st anno durerà 4 giorni invece che 3!!! non so se i giorni sono il 30 31 1 e 2 oppure 29 30 31 e 1
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io ci son stato l'anno scorso, non ci andrò mai più
![]() Due ore per arrivare al binario, c'era una coda di ennemila persone dalla biglietteria al binario. Per colpa di quelle ennemila persone ho perso il diretto Lucca Alessandria o qualcosa del genere ed ho dovuto ricomprare tutti i biglietti e farmi il viaggio sino a milano cambiando ben 3 treni e non sapendi se avrei beccato l'ultimo che da milano rogoredo tornava a Novara dato che sono arrivato là a mezzanotte. Brrrr ravvrividisco solo a ripensarci...XD |
||
![]() |
||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusa, ma fare i biglietti con prenotazione qualche giorno prima?
![]() io credo che tornerò anche quest'anno, però mi fermo a dormire perchè il viaggio in pulman organizzato dalla fumetteria è un massacro e non ci si gode la fiera. @manko se hai la possibilità di andare in macchina o mezzo autonomo ti consiglio di non stare a lucca, io credo che torneo in un paesello a 10km dove sono stato l'anno scorso. Per gli altri marchigiani non so! |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma io ce li avevo fatti i biglietti prenotati. E' che il mio treno partiva alle ore X e io alle ore X ero in coda per arrivarci ç__ç
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
va che a novara ci arrivavi anche prendendo quuello per alessandria...
lo avevo preso io quando ero andato 4 anni fa ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
o.O....quello dovevo prendere...era prenotato e l'ho perso ç__ç
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
confermo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
pyroenergy ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ci sarò tutti e 4 i giorni, ostello trovato a viareggio perchè a lucca era tutto pieno da febbraio XD. alla fine cmq la tratta lucca-viareggio c'è ogni ora e dura solo un quarto d'ora... verrà con me anche akira,dark_magician e lilly91, sono delle vecche conoscenze di questo foro che ormai non giocano più ma che forze alcuni di voi conoscono....
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]() ![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
dopo 2 anni di assenza ci vorrei andare ma andarci da solo mi tira..nn saprei proprio...
![]() |
||
![]() |
||
Buzz82 ![]() Kuriboh ![]() ![]() I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
![]() ![]() ![]() |
|
Forse forse presezio per fare un giretto pure io!
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Presente dal 29 ottobre al 1 settembre.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Manko ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
![]() ![]() ![]() |
|
sono uscite le informazioni per il lucca comics 2010!!
Yu-Gi-Oh! Quest'anno saremo presenti a Lucca con uno dei prodotti che ci ha dato maggiori soddisfazioni nel corso dell'anno passato: il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh. Quindi non con un videogioco ma con il trading card game più famoso tra i giovani e che ha le sue origini nel manga di Kazuki Takahashi e che quindi sposa appieno lo spirito di Lucca Comics & Games 2010. Quest'anno saremo presenti con uno stand a centro fiera di 270 mq all'interno del quale abbiamo previsto numerose attività torneistiche: "Tornei Open", "Sfide al Campione", la "Finale Nazionale del Trofeo Estate 2010" e il torneo creato appositamente per questo evento "Lucca Master YGO". Tutti i partecipanti ai tornei avranno l'accesso a premi e gadget esclusivi. Yu-Gi-Oh! sarà presente anche per celebrare il suo 10° anniversario con un allestimento e iniziative mirati a rendere ancora più significativo questa data importante, a questo proposito verrà messo in risalto in particolare Legendary Collection, il prodotto celebrativo di Yu-Gi-Oh! che contiene 3 tra le carte più forti al mondo e le prime 6 espansioni storiche. Saranno 4 giorni dedicati agli appassionati del gioco di carte che ha venduto oltre venti miliardi di carte nel mondo e che vanta milioni di appassionati sparsi in tutto il globo, 4 giorni di tornei, sfide, divertimento e occasioni di scambio. 4 giorni di Yu-Gi-Oh! PROGRAMMA ATTIVITA’ LUCCA COMICS & GAMES 2010 Venerdì 29 Ottobre: Dalle 10.00 alle 18.00: Tornei ad Eliminazione diretta da 8 giocatori (Turbo Pack in palio) – “Deck Clinik” da parte di esperti giocatori di Yu-Gi-Oh! Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 “ Sfida al Campione di Yu-Gi-Oh! 2010” Sabato 30 Ottobre: Dalle 10.00 alle 18.00: Tornei ad Eliminazione diretta da 8 giocatori (Turbo Pack in palio) – “Deck Clinik” da parte di esperti giocatori di Yu-Gi-Oh! Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 “ Sfida al Campione di Yu-Gi-Oh! 2010” Domenica 31 Ottobre: Dalle 10.00 alle 18.00: “Deck Clinik” da parte di esperti giocatori di Yu-Gi-Oh! Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 “ Sfida al Campione di Yu-Gi-Oh! 2010” Dalle 10:30 Finale Nazionale del Trofeo Estate 2010 – speciale evento riservato ai soli giocatori qualificati Lunedì 1 Novembre: Dalle 10.00 alle 18.00: Tornei ad Eliminazione diretta da 8 giocatori (Turbo Pack in palio) – “Deck Clinik” da parte di esperti giocatori di Yu-Gi-Oh! Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 “ Sfida al Campione di Yu-Gi-Oh! 2010” Dalle 10:30 Lucca’s Master Yu-Gi-Oh! – speciale evento riservato ai vincitori degli eventi aperti al pubblico svolti durante i giorni precedenti ( tornei giocati Venerdì e Sabato) DETTAGLI ATTIVITA’: Tornei ad Eliminazione diretta: Tornei Ufficiali Konami registrati tramite COSSY. Tornei da 8 giocatori ad eliminazione diretta - in palio Turbo Pack. Deck Clinik: esperti giocatori di YGO forniranno suggerimenti e consigli per migliorare il vostro Deck grazie a carte potentissime e combinazioni devastanti. “Sfida al Campione di Yu-Gi-Oh! 2010”: sfida con i Campioni Italiani di YGO su un palco in un Duello mozzafiato. L’evento verrà anche trasmesso sui 4 video posti ai bordi dello stand. In palio Turbo Pack e una speciale T-Shirt per partecipanti e vincitori della sfida. Finale Nazionale Trofeo Estate 2010: evento riservato ai vincitori delle Finali Locali del “Trofeo Estate 2010” che si contenderanno il titolo di “Campione Italiano – Trofeo Estate 2010”. Premi in palio Vincitore: Slim Sony PS3 2° Classificato: Sony PSP 3° e 4° Classificato: I-Pod Nano (2) 5° - 8° Classificato: I-Pod Shuffle (4) 9° - 16° Classificato: 4 Turbo Pack 3 Tutti i partecipanti riceveranno un Turbo Pack come premio di partecipazione Lucca Master YGO: i vincitori degli eventi aperti al pubblico svolti durante le giornate di venerdì e sabato avranno accesso a questo speciale torneo. Premi in palio Vincitore: Sony PSP 2° Classificato: I-Pod Nano 3° e 4° Classificato: I-Pod Shuffle (2) 5° - 8° Classificato: 4 Turbo Pack 3 Tutti i partecipanti riceveranno un Turbo Pack come premio di partecipazione |
||
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ora si che ho un motivo per andarci ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
che programma inutile... x'D
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non riesci a resistere all emozione di sfidare il campione eh??? |
||
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
SfìGa al campione ![]() Modificato da Il Folle - 12 Ottobre 2010 alle 14:31 |
||
![]() |
||
FABIO00 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 14 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 2 |
![]() ![]() ![]() |
|
Buongiorno,
se qualcuno di voi non ha ancora trovato una sistemazione oppure vorrebbe sistemarsi in una zona vicinissima al centro, senza necessità di spostarsi con la macchina, potrebbe essergli utile questo: appartamento per i Comics a Lucca Ottimi prezzi per gruppi numerosi, mandate una richiesta! Buon Lucca Comix and Games a tutti! ![]() |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Fabiooo ti ho risposto, fammi sapere
|
||
![]() |
||
FABIO00 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 14 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 2 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ciao Fenice, ti ho risposto, andiamo in Privato altrimenti siamo Off Topic.
|
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
OK, MANDAMI MP, PER LA PRENOTAZIONE, O DAMMI IL TUO NUMERO DI TELEFONO COSì PARLIMO MEGLIO ![]() |
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Avviso per tutti quelli che mi vorranno conoscere che ci starò ufficialmente tutti e 4 i giorni.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io non ti voglio conoscere D: |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Era riferito a quelli che ancora non hanno avuto quell'onore.
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Da che ora iniziano le visite?
Devo prendere il biglietto o ti presenti in pubblico? ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |