Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Avenger DAD v 1.0

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Avenger DAD v 1.0
    Postato: 20 Settembre 2010 alle 17:59
quando si fixa un mazzo lo si fa pensando al meta attuale, cercando di renderlo competitivo per poi portarlo ad un torneo...i miei fix te lo cambierebbero completamente perchè non sta ne in cielo ne in terra quindi non sarei neanche entrato a vederlo se avessi scritto "For Fun"

Modificato da Exploited - 20 Settembre 2010 alle 18:00
Mr Drago
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:01
Dai mi mandi Pm anche a me con le discussioni?
Voglio proprio vedere i bei result!

Modificato da Mitz95 - 20 Settembre 2010 alle 18:02







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:03
Postato originariamente da Exploited

quando si fixa un mazzo lo si fa pensando al meta attuale, cercando di renderlo competitivo per poi portarlo ad un torneo...i miei fix te lo cambierebbero completamente perchè non sta ne in cielo ne in terra quindi non sarei neanche entrato a vederlo se avessi scritto "For Fun"


Ora passo sia a te che a Mitz la discussione,quelle vecchie non riesco a ritrovarle perchè sono di tipo 2 settimane fa e su pojo fanno 10 pagine di topic al giorno e non ho sbatta di cercare.

Edit: a Mitz mandato pm,Exploited li ha pieni.

ri-edit: almeno rispondete qui e ammettete che un senso ce l'ha per fare 7-2... (ripeto,sempre che non sia una balla ma non credo)

Modificato da SYD 96 - 20 Settembre 2010 alle 18:11
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:20
1 Dove vedi nella discussione che mi hai mandato che i result?
3 L'avanger non perde il timing visto che Tartle è obbligatorio mentre il suo è opzionale?



Una curiosità: sai leggere l'inglese?







Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:22
When a monster you control, except "Infernity Avenger", is destroyed by battle with an opponent's monster and sent to the Graveyard, while you have no cards in your hand, you can Special Summon this card from your Graveyard. In that case, the Level of this card is equal to the Level of your destroyed monster.

E da qui si capisce che il mazzo è insensato.
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:26
Ma scusa il mazzo non si basava a non avere bersagli di Tartle nel mazzo?







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:26
Postato originariamente da Mitz95

1 Dove vedi nella discussione che mi hai mandato che i result?
3 L'avanger non perde il timing visto che Tartle è obbligatorio mentre il suo è opzionale?



Una curiosità: sai leggere l'inglese?


Certo che so leggere l'inglese, a sto punto mi domando se tu sai leggere i numeri dato che c'è chiaramente scritto "just got back from regi ended
7-2 Magic Drain needs to go"
nel terzultimo post della prima pagina XD
Per il Ruling,non penso proprio,altrimenti questo mazzo non avrebbe senso,e sul topic hanno scritto:


Quote:
Originally Posted by Wisel Infinity
I'm not exactly sure if you're allowed to search via Tomato and Turtle. Don't they miss timing due to being optional effects?

i'm not actually sure as to how th rulling goes but it seems like it go something like this Monster attacks>your searcher activates>your summon your searched monster and ss Avengers at the same time. Kinda like when you ditch Jinzo and Jinzo returns with Future Fusion

Quindi non perde il Timing.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:27
comunque mi spiegate il senso di farmi meno mille con avenger per poi pagare 500 quando hai 0 in mano per ressarlo? ^^
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:29
Postato originariamente da mosk93

comunque mi spiegate il senso di farmi meno mille con avenger per poi pagare 500 quando hai 0 in mano per ressarlo? ^^


Perchè pagare 500?
E perchè farsi meno mille? Non devi per forza sp*****arti la mano,puoi anche settare e ressare con BoL i mostri scartati.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:32
Mamma mia che deck uno ke punta a farsi -3/4 per poi ressare tutto con il MONO bol.

Ma se ti fanno oppry sul sincro/bol concedi???(Visto che 6 a topdeck..)







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:37
Postato originariamente da Mitz95

Mamma mia che deck uno ke punta a farsi -3/4 per poi ressare tutto con il MONO bol.

Ma se ti fanno oppry sul sincro/bol concedi???(Visto che 6 a topdeck..)


Ancora? o.o
Non sei a Topdeck,puoi settare tutto,giochi solo 17 mostri di cui 9 che tutorano! Hai 3 Inferno che fanno scartare le cose pesanti e fanno -2 nel deck! Non mi sembra così difficile...
turno tipo con 2 Avenger al cimitero
tartaruga/pomo settati e oppo con 2 mostri
attaccano tartaruga evoco mostro evoco avenger
così per x volte resso i miei avenger,evoco i miei mostri dal deck e il turno dopo ho 1/2 synchro lv 8 sul Terreno,ho ridotto il deck e magari ho pure tutorato di Goblin!
E se mi fanno Oppression e se e se e se... oppression è 1 e magari ti sale quando ho già apparecchiato! Cosa che punto a fare entro il terzo turno.

Modificato da SYD 96 - 20 Settembre 2010 alle 18:39
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:38
bravo, peccato che nel esempio che hai fatto bisogna sculare come un matto ;)
I love coccinelle
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:38
Sisi tanto hai sempre ragione te!







Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:41
dai ammetti di avre fatto una cavolata mettendo sto deck a fixare e cmq basta hai rotto i coglioni un bimbo della tua età deve pensare a giocare con i bambini non a rompere su un forum
detto questo io metterei 3 pod e 2 warning
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:41
Postato originariamente da gladiatore94

bravo, peccato che nel esempio che hai fatto bisogna sculare come un matto ;)


E' una combo composta da 2 carte,Inferno/Foolish e Tartaruga/Pomo,una in 3x e 1x e le altre in 6x,3 delle quali tutorabili da un cerchino in 3x... se questo è sculare allora fare Cold Faultroll è normale!

@ Mitz: chi risponde così non ha argomenti per controbattere ;)
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:42
Postato originariamente da Piccione_94

dai ammetti di avre fatto una cavolata mettendo sto deck a fixare e cmq basta hai rotto i coglioni un bimbo della tua età deve pensare a giocare con i bambini non a rompere su un forum
detto questo io metterei 3 pod e 2 warning


Perchè tu quanti anni hai? 16? Hai 2 anni in più di me,non 40,non cambia molto... e comunque ripeto,chi sta rispondendo così sta negando l'evidenza della facilità della combo in questo deck.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:44
ok hai ragione
cmq non conta solo l età fisica ma anche quella mentale (Drazh ne sa qualcosa hehe)
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:47
Postato originariamente da Piccione_94

ok hai ragione
cmq non conta solo l età fisica ma anche quella mentale (Drazh ne sa qualcosa hehe)


Sì,ho ragione e so di averla,posso anche non averla in mille altre cose ma su questa ho ragione.
E tu pure che stai su questo forum,non dimostri di avere un'età mentale così avanzata dato che io sono qui per dialogare con chi vuole, e tu vieni qui a floodare,ormai è così in tutti i miei topic.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 18:57
tra tutti fate pena

ma voi (mattia,jean e piccione) visto che dite che posta mazzi inutili senza senso perché entrate nel topic per dirglielo tanto qualunque cosa gli diciate lui crede di aver ragione

lasciategli sbattere la testa contro il muro così magari comincia a capire che se vuole un mazzo competitivo deve cercare determinate carte

e tu syd dovresti accetare un pò di più i fix degli altri perché é veramente fastidioso per uno che cerca di darti una mano a migliorare il mazzo sentirsi dire:"no warning non ce l'ho e non lo voglio cercare" "no mirror non ce l'ho e non la voglio cercare"

se vuoi farti fixare i mazzi ti devi anche aspettare che le persone ti dicano che ci vogliono certe carte che non hai per rendere forte il mazzo


finisco dicendo che dovete ringraziare il cielo che non sono un mod senò vi avrei ammoniti tutti e 4
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:28
dai sam sto solo dicendo la verità nn e che dico cose campate in aria
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:30
Postato originariamente da Piccione_94

dai sam sto solo dicendo la verità nn e che dico cose campate in aria


sarà anche la verità (dal tuo punto di vista) ma non ce bisogno di dirla
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:31
Dai Ragazzi se è nato come 4fun ci può stare come deck :)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:39
mi piace abbastanza come mazzo a prima vista, forse un secondo swap lo metterei tanto hai i goblin, e 6 carte tra tarta e pomo.

cmq non capisco xk avenger dadXD
magari avenger zombie
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:45
Leggendo i vari i post mi sembrate imbecilli! avete messo 7 post uguali contestando e non avendo capito la strategia del mazzo -.-"

Postato originariamente da Piccione_94

ok hai ragione
cmq non conta solo l età fisica ma anche quella mentale (Drazh ne sa qualcosa hehe)



Postato originariamente da Piccione_94

dai ammetti di avre fatto una cavolata mettendo sto deck a fixare e cmq basta hai rotto i coglioni un bimbo della tua età deve pensare a giocare con i bambini non a rompere su un forum
detto questo io metterei 3 pod e 2 warning


se ha scritto niente pod e warning vuol dire niente pood e warning?
indii mi sembra moolto + maturo lui che non ti sta insultando!
posso capire che sia fastidioso sentirsi dire inutili i proprio fix, ma se specifica il motivo mi sembra + che lecito....

ESISTONO MAZZI SIA 4FUN (+ ECONOMICI) E DA META (COSTOSI)...se syd non è cosi nerd come voi e non vive x giocare a yugioh e\o se lo fa mettere nel c*lo x pigliare le pod mi sembra normale!

<------------------------------------------>

il mazzo mi piace abbastanza a prima vista, ma farei:
-1 swap + 1 book life

è l'unico consiglio che ti posso dare dato che non ho mai provato il mazzo :)

Modificato da LordVari - 20 Settembre 2010 alle 19:47
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:50
Postato originariamente da LordVari

Leggendo i vari i post mi sembrate imbecilli! avete messo 7 post uguali contestando e non avendo capito la strategia del mazzo -.-"

Postato originariamente da Piccione_94

ok hai ragione
cmq non conta solo l età fisica ma anche quella mentale (Drazh ne sa qualcosa hehe)



Postato originariamente da Piccione_94

dai ammetti di avre fatto una cavolata mettendo sto deck a fixare e cmq basta hai rotto i coglioni un bimbo della tua età deve pensare a giocare con i bambini non a rompere su un forum
detto questo io metterei 3 pod e 2 warning


se ha scritto niente pod e warning vuol dire niente pood e warning?
indii mi sembra moolto + maturo lui che non ti sta insultando!
posso capire che sia fastidioso sentirsi dire inutili i proprio fix, ma se specifica il motivo mi sembra + che lecito....

ESISTONO MAZZI SIA 4FUN (+ ECONOMICI) E DA META (COSTOSI)...se syd non è cosi nerd come voi e non vive x giocare a yugioh e\o se lo fa mettere nel c*lo x pigliare le pod mi sembra normale!

<------------------------------------------>

il mazzo mi piace abbastanza a prima vista, ma farei:
-1 swap + 1 book life

è l'unico consiglio che ti posso dare dato che non ho mai provato il mazzo :)


Quindi Non puoi mettere le pod e il warning ma almeno puoi mettere la Giara della Dualità e l'Avvertiment Solenne? Dai alla fine hanno quasi lo stesso effetto!







Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:52
Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da LordVari

Leggendo i vari i post mi sembrate imbecilli! avete messo 7 post uguali contestando e non avendo capito la strategia del mazzo -.-"

Postato originariamente da Piccione_94

ok hai ragione
cmq non conta solo l età fisica ma anche quella mentale (Drazh ne sa qualcosa hehe)



Postato originariamente da Piccione_94

dai ammetti di avre fatto una cavolata mettendo sto deck a fixare e cmq basta hai rotto i coglioni un bimbo della tua età deve pensare a giocare con i bambini non a rompere su un forum
detto questo io metterei 3 pod e 2 warning


se ha scritto niente pod e warning vuol dire niente pood e warning?
indii mi sembra moolto + maturo lui che non ti sta insultando!
posso capire che sia fastidioso sentirsi dire inutili i proprio fix, ma se specifica il motivo mi sembra + che lecito....

ESISTONO MAZZI SIA 4FUN (+ ECONOMICI) E DA META (COSTOSI)...se syd non è cosi nerd come voi e non vive x giocare a yugioh e\o se lo fa mettere nel c*lo x pigliare le pod mi sembra normale!

<------------------------------------------>

il mazzo mi piace abbastanza a prima vista, ma farei:
-1 swap + 1 book life

è l'unico consiglio che ti posso dare dato che non ho mai provato il mazzo :)


Quindi Non puoi mettere le pod e il warning ma almeno puoi mettere la Giara della Dualità e l'Avvertiment Solenne? Dai alla fine hanno quasi lo stesso effetto!


è un battuta o una presa x il c*lo? :)
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 19:55
Nessuna delle 2!







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:42
Dai,chiudete a sto punto,tanto non si può ragionare con voi... (con alcuni),vorrà dire che quando posterò altri mazzi dovrò sempre scrivere "NO PoD e NO WARNING" come ho fatto per tutti i deck tranne gli ultimi due... comunque ringrazio i pochi che hanno fatto fix sensati o che comunque hanno suggerito alcune carte, LordVari perchè ha capito il senso del deck,come pure the best94,e suggerisco a Piccione,Mitz e Gladiatore prima di criticare l'età cerebrale degli altri di guardare loro stessi,perchè da quello che scrivete sembrate molto meno maturi di quanto volete far credere. Non è una paternale,non voglio fare il presuntuoso,semplicemente mi dà fastidio che ogni cosa che dico venga presa per il c*lo,tutto qui,io sono così, vi starò antipatico,ma io vi rispondo così perchè voi intervenite in modo inopportuno.

p.s. il deck si chiama "Avenger DaD" perchè tutti gli altri deck di questo tipo si chiamano così,tutto qui,comunque è vero,sarebbe meglio "Avenger Zombie"
p.p.s. @ TempestSam: il fatto è che le carte che voi dite di mettere (tra l'altro ripeto,non capisco PoD che ci stia a fare qui) me le devo per forza comprare,perchè non vivo a Milano o in altre grandi città, e qui da noi siamo in pochi a giocare e nessuno ha le carte costose e ricercate, e comunque non mi sembra di non accettare NESSUN fix,semplicemente la prossima volta scriverò di non mettere quelle fottute due carte così non viene la gente a dire di metterle.

Modificato da SYD 96 - 20 Settembre 2010 alle 20:43
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:53
senti prima di giudicare una persona sulla sua erà celebrale prova a conoscerla di persona e poi giudica
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 20:55
Postato originariamente da Piccione_94

senti prima di giudicare una persona sulla sua erà celebrale prova a conoscerla di persona e poi giudica


Tu conosci me? No. Vale la stessa cosa per te,allora,sei stato tu il primo che a dire che non conta solo l'età fisica ma anche quella mentale.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.