Darksoul, ancora |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Darksoul, ancora Postato: 26 Settembre 2010 alle 18:23 |
|
ok, cavalleria perchè non funziona quindi? non ho capito XD
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2010 alle 18:26 | |
"Activate only during the Battle Phase, when the effect of an opponent's Effect Monster is activated. Negate the activation and destroy that card.
Il perchè se lo devono inventare. O cambiano totalmente il ruling di darksoul dicendo che si attiva in end. |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2010 alle 18:27 | |
ok, quindi non sono scemo io, ma è proprio una questione non chiara, ook xD
ma all'ycs non hanno motivato il perchè del fatto che cavalleria non funzioni? xd insomma fanno un po' come vogliono xD Modificato da DarkBanisher - 26 Settembre 2010 alle 18:29 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2010 alle 18:29 | |
Se dovessi arbitrare un torneo,seguirei la stessa linea di pensiero di d player,ovvero cavalleria nega darksoul.
Ma allo shonen è stato detto il contrario... |
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2010 alle 18:31 | |
è anche quella più sensata
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2010 alle 18:46 | |
Personalmente , seguo anche io la linea di pensiero di D player e Folle anche perche' il Ruling applicato allo YCS a me sembra abbastanza insensato.
|
||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 17:31 | |
Okay, hanno deciso che darksoul triggera in end, quindi da quello che ho capito si attiva e risolve in end (non vedo altre spiegazioni del motivo per cui non si è potuto usare cavalleria), ma quello che mi lasia perplesso è
ciò vuol dire che l'effetto non inizia una catena...quindi non posso incatenargli ira divina per esempio?? HELP |
||
Mr Drago
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 17:53 | |
Il tuo help è molto importante per noi,ma non è risolvibile al momento XD
Per ora lascia stare ciò che hanno detto allo shonen e prosegui con il ruling vecchio ;) |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2010 alle 18:23 | |
Potrai negarne l'attivazione in End Phase. Il discorso relativo alle catene è solo un'ulteriore chiarimento.
Come puoi leggere, si ha comunque una catena separata per ogni "instance of XX-Saber Darksouls effect". Per quanto riguarda il nuovo ruling relativo a XX-Saber Darksoul (ed anche quello relativo a Solemn Warning), attualmente... sono "scomparsi" dal sito Konami. Potete controllare voi stessi: Yu-Gi-Oh! Coverage - Know your rules! Dal momento che "il ruling della discordia" al momento (in realtà, è scomparso già da ieri) è scomparso... possiamo (finchè non ricomparirà) continuare ad applicare il "vecchio" ruling. Modificato da D-Player - 27 Settembre 2010 alle 18:31 |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |