|  | 
| scrap beast | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| bw armor master   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |  Quota  Rispondi  Topic: scrap beast Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:50 | 
| 
   se io ho una scrap beast posso attivare 2 scrapstorm su di lei????pesco 2????
    | |
|  | |
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Ottobre 2010 alle 21:05 | 
| 
   si puoi farlo, pescherai 2 ma solo 1 volta la scrap può risolversi 
    | |
| 
     Bring Back Vs System
   | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Ottobre 2010 alle 21:28 | 
| 
   mandare il mostro scrap al cesso è costo giusto?
 | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Ottobre 2010 alle 21:35 | 
| 
 no, non ci sono costi nell'utilizzo della carta | |
| 
     Bring Back Vs System
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |