|  | 
| parlare al contrario/mirror speaking | 
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Autore | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Topic: parlare al contrario/mirror speaking Postato: 04 Ottobre 2010 alle 21:31 | |
| 
   | ||
|   | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Ottobre 2010 alle 21:32 | |
| 
   Carina XD
    | ||
|  | ||
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Ottobre 2010 alle 21:34 | |
| 
   :( 
 Tuttavia questo topic discutibile potrebbe diventare uno spunto utile per parlare di palindromi e crearne: "E poi martina lavava l'anitra miope" (non miei questi due). | ||
| 
     Siccome una giornata bene spesa...
     | ||
|  | ||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Ottobre 2010 alle 21:42 | |
| 
   E' CORTA E NON E' SADICA E NON E' ACIDA SE NON E' ATROCE
   | ||
|   | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Ottobre 2010 alle 21:45 | |
| 
   Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
    | ||
|  | ||
| Dragon_Ale   Mago Nero     Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Ottobre 2010 alle 21:38 | |
| 
   i topi non avevano nipoti lol
    | ||
| 
     ODIO I NERD!!!
 AMO I DINOSAURI!!! | ||
|  | ||
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Ottobre 2010 alle 13:10 | |
| 
 Ommioddio...   Tornando ai Palindromi O mordo tua nuora, o aro un autodromo   | ||
|  | ||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Ottobre 2010 alle 13:37 | |
| 
   rileggendolo ho notato la stessa cosa   Modificato da newmark - 08 Ottobre 2010 alle 13:37 | ||
|   | ||
|  | ||
| MazzùPr0   Stregone del Tempo   Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Ottobre 2010 alle 16:07 | |
| 
   è una deformazione marchigiana LOL...
 all'incontrario si dice...e anche molto dalle nostre parti XD e poi... "Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me. Mi accorgo di non avere più risorse, senza di te, e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo da te, ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va." se lo dice Adrianone...è più che giustificato! | ||
| 
     Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
     | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Ottobre 2010 alle 19:44 | |
| 
   Mi dispiace ragazzi,non potete nulla contro mazzù.
    | ||
|  | ||
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |