|  | 
| LordVari libera i pm!!!!!! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Topic: LordVari libera i pm!!!!!! Postato: 17 Novembre 2010 alle 08:25 | 
| 
   per la cannonata e le deko?
 vieni all'ycs? | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| LordVari   Drago Nero Occhi Rossi     Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Novembre 2010 alle 13:32 | 
| 
   Liberati ;)
 Cmq mi spiace ma non ho materialmente i soldi per ora xD Ci sono, almeno dovrei, al ycs!! | |
| 
     Highlights Starcraft II video:
 http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:24 | 
| 
   ok, continuo a tenere da parte però vediamo di chiudere il prima possibile...
 edit: il mio cell é 333955951, fammi sapere quando puoi. Modificato da Sector X - 17 Novembre 2010 alle 14:25 | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |