|  | 
| Noi amiamo Zolga! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Topic: Noi amiamo Zolga! Postato: 23 Novembre 2010 alle 20:18 | 
| 
   Il giallo è il vostro colore preferito? Il vostro sogno nel cassetto è battere sunasd (ti voglio bene   ) bittandolo ignorantemente con Zolga!? Pensavate di fare il suo cosplay per il prossimo Lucca? Allora ufficializzate la vostra appartenenza a "Noi amiamo Zolga" riportando qui il vostro nick! Modificato da Dragon Hart - 23 Novembre 2010 alle 20:20 | |
| 
     Siccome una giornata bene spesa...
     | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:16 | 
| 
   Penso di essere il motivo da cui è nato il tormentone,quindi non posso che essere il capo dei giocatori gialli XD
    | |
|  | |
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:34 | 
| 
   Ovviamente, il capo qui sei tu. Se Syd è il dio io sono il suo umile profeta.
    | |
| 
     | |
|  | |
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:35 | 
| 
   Io preferisco Pesce dai sette colori .-.
 XD | |
|  | |
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:36 | 
| 
   Ed ecco subito gli zolghiani ortodossi! ò_ò
    | |
| 
     | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:49 | 
| 
   Nah,non sono il Dio,altrimenti tutti mi bestemmierebbero contro,meglio fare il Capo Spirituale degli Zolghiani. Penso che sunasd voglia includere come mio consigliere fex99,a giudicare da un suo post.
    | |
|  | |
| kaworu   Drago Bianco Occhi Blu     Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:50 | 
| 
   Meglio Meccacciatore, vorrei ricordare che aveva un OTK tutto suo (Demise Bomber) in più è dark ed è un grossissimo 1850... XD
    | |
|   | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Novembre 2010 alle 21:52 | 
|