|  | 
| Cyd e Fortress | 
| Rispondi   | 
| Autore | |||
| fex 99   Kuriboh     ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |  Quota  Rispondi  Topic: Cyd e Fortress Postato: 27 Novembre 2010 alle 15:41 | ||
| 
   A: in campo Cyd, Machina Fortress.
 B: può fondere Cyd e Fortress ed evocare un fortress dal suo extra deck sul su terreno? oppure dv avere ANCHE lui un mostro macchina? Grazie a chi risponderà... Modificato da fex 99 - 27 Novembre 2010 alle 20:36 | |||
|  | |||
| fex 99   Kuriboh     ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Novembre 2010 alle 17:07 | ||
| 
   mi serve x sta sera !! vi prego!!!!
    | |||
|  | |||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Novembre 2010 alle 17:53 | ||
| 
   Il testo di Chimeratech Fortress Dragon è abbastanza chiaro al riguardo:

Quindi si, puoi mandare Cyber Dragon e/o uno o più mostri di Tipo Macchina dal Terreno del tuo avversario al Cimitero per evocare Chimeratech Fortress Dragon. Esiste anche un ruling relativo alla situazione da te descritta: 
 | |||
|  | |||
| fex 99   Kuriboh     ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Novembre 2010 alle 18:09 | ||
| 
   oddio..mi sto preoccupando  x il mio  random ò.ò XD cmq grazie.. Modificato da fex 99 - 27 Novembre 2010 alle 18:09 | |||
|  | |||
| kibou   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Novembre 2010 alle 20:19 | ||
| 
 E pensare che qualcuno mi ha detto che non si può usare il Chimeratech per fondere...   | |||
|  | |||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Novembre 2010 alle 20:24 | ||
| 
 Sono convinto che l'OP si riferisse a questo mostro "Fortress": 
 E di questo sembriamo avere conferma nel suo ultimo post: 
 Nel suo deck infatti, Fex 99 gioca 3 copie di Machina Fortress.   Concordo tuttavia sul fatto che la domanda è ambigua... ma non avrebbe senso se fosse riferita al Chimeratech Fortress Dragon, dato che è chiaramente scritto nel suo testo che non può essere utilizzato come mostro materiale da fusione. Modificato da D-Player - 27 Novembre 2010 alle 20:31 | |||
|  | |||
| fex 99   Kuriboh     ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Novembre 2010 alle 20:35 | ||
| 
   riferito ovviamente a machina fotress.. :S
    | |||
|  | |||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |