|  | 
| catene | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| m00d   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |  Quota  Rispondi  Topic: catene Postato: 03 Dicembre 2010 alle 11:48 | 
| 
   conferma per un dubbio: 
 dichiarare un attacco non è considerato come anello 1 di una catena? domanda: ho tre carte settate (trappole normali). l'avversario mi tifona la carta A posso fare questa catena? lui attiva tifone e mi bersaglia la A. io in catena attivo prima la B, poi la C e infine la A si può? | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Dicembre 2010 alle 12:35 | 
| 
   1-dichiarare l'attacco non è anello 1
 2-si puoi | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Dicembre 2010 alle 12:36 | 
| 
   Dichiarare un attacco non è mai il primo anello di una catena a meno che non ci sia un effetto che dice "quando questa carta attacca". In quel caso l'effetto è l'anello 1. 
 Si puoi. | |
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | |
|  | |
| m00d   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Dicembre 2010 alle 12:50 | 
| 
   ok perfetto, grazie mille delle conferme!
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |