![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 230231232233234 561> |
Autore | ||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:50 |
|||
Io mi sono fermato alla macinata di Matte col Ragionando: Storm, Solenne, Ragionando e un'altra per poi calare Grandmaster...
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
il canale di gnub è allarmante:
partite di figurine con errori di gioco uno piu enorme dell'altro, gente che fa finta di ballare + altri video random delle giornate a milano XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Seeeeeeeeh dovrei loggare apposta per aggiungerti?
Unico canale su youtube: il canale di gnub con su i video in cui le busca a figu... ma dai ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() l'avevo caricata a caso xkè non volevo tenermi il video sul pc ![]() sei entrato nel mio canale che nn uso più, aggiungilo ai preferiti e come amico ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Mi era venuta voglia di risentire la canzoncina finale di mai dire martedì di 2 anni fa, ne trovo solo una versione su youtube di qualità abbastanza scadente... leggo la descrizione "angangah"... mi sembra strano, poi vedo l'utente... newmark89...
![]() E ora che ci faccio caso, video associati: Matty vs New 1 ![]() Modificato da kaworu - 10 Dicembre 2010 alle 15:29 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ahahahah in effetti può infiltrarsi bene cm ragazzi ci cyn!! XD Cmq hai ragione new ho sbagliato... effettivamente è IL ritrovo!! ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
non è un grande sforzo... sarebbe molto credibile xD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
non è un ritrovo di videogamers, è IL ritrovo di videogamers |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
cosa non farebbe il nostro nuovomarco pur di andare ad un ritrovo di videogamers XD ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
anche, mi spaccio pure x quello se serve XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
o il fidanzato... fa piu effetto XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
chiedi se puoi portarti dietro un amico sisi
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Parlavamo giusto prima di quanto io sia pro ai videogiochi
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
eh già, chi sarà quel qualcuno che l'ha già preso a sua mamma XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
devo prenderle il libro di cucina della parodi amia mamma x natale ![]() suggerito da qualcuno u.u |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Salve,sono benedetta Parodi,benvenuti nella mia cucina.
Perdonatemi lo sfogo,grazie. |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
assomiglia a c'era una volta... solo che c'era una volta è n volte piu figo ^^
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Mai sentito nulla del genere lol
Final Fantasy 8 mi crasha poco prima della fine del cd3 quando Laguna mi spiega tutto il piano e dopo il discorso mi ritrovo in automatico sull'astronave... che palle QQ |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
non ricordo il nome hai infinite carte sul tavolo che fanno un mazzo e 5 in mano. x giocatori( 6 nel nostro caso). parte il giocatore A, dice una frase e una carta che la rappresenta coperta. gli altri mettono a loro volta 1 delle loro carte in mano coperta che si addice più alla frase detta. si prendono le 6 carte mescolate, si girano e ogni giocatore deve indovinare la carta di A. prendi 3 punti si azzecchi e 1 punto per ogni giocatore che sbaglia dichiarando la propria carta invece che quella di A. ogni fine turno peschi e il turno passa al giocatore successivo. a 30 punti vinci... ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Si quelle XD quando avevo preso tekken volevo impararle tutte bene per diventare pro, ci ho perso 3 ore, mi sono rotto e l'ho venduto XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
juggle! xD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non me ne ero accorto ![]() Che mondo sarebbe senza nutella !!!! |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Double post :V Sono le mmm non mi ricordo il nome di tekken? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Nemmeno io continuo il discorso mi sento davvero spalmato Modificato da Cynellz - 09 Dicembre 2010 alle 19:57 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
SSL+3; f,f; d/b+2 {B!}; CC; b+2,4,1 = 57 damage
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ump e spas oppure scar con lanciagranate e rpg o thumper con mina vagante
Io non le ricordo le mie classi ma stai sicuro che queste qui da te scritte io non le gioco. Lo spas mi fa tagare veramente tanto XD Thumper con minavagante ero io che dicevo fosse forte ed ogni tanto l'ho giocato. Tu mi dicevi che la classe aggro era tipo Ak + lanciamissili + minavagante, che a me non piaceva. Comunque non continuo il discorso dato che ti senti spalmato di m***a. |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
f,f+1+2
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Io non ho cannato nulla hai iniziato tu il discorso, stavamo parlando di naruto io e new e ti sei intromesso tu e dai la colpa a me :fermosi: Evidentemente confondi gears con cod visto che di super pro a cod ne conosco giusto 2 che mi stanno anche antipatici e quindi non ci gioco mai, che poi io le uniche kill di cui mi vanto sono quelle col coltello perché mi diverto a fare lo scemo mentre gioco e molte volte vengano fuori kill spettacolari. Sul discorso classi stranamente tutti usano ump e spas oppure scar con lanciagranate e rpg o thumper con mina vagante. Chissà chi di questi n-milioni di persone l'ha detto a te, picchio andreino che queste classi erano pro. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Oh calmati nessuno ha spalmato m***a su nessuna ma dato che sei sempre tu quello a fare discorsi sui pro permetti che quando canni te lo si dica. Certo che tu, quando non giocavo, mi dicevi che facevi super kill e facevi delle belle partite perchè giocavi con gente pro. -.- Wei non me le invento ste cose, che gusto ci sarebbe a farlo secondo te? Poi, le TUE classi ? wei bello ci sono N-milioni di persone che giocano chi sei DIO ? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Che era, wizards of mickey? XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 230231232233234 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |