![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 219220221222223 561> |
Autore | |
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Gennaio 2011 alle 19:59 |
io smetto....
|
|
![]() |
|
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
Allora ci siamo ci vediamo al negozio a rubarvi i punti :V
|
|
![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
mark già succhia contro i bimbi, figuriamoci se arrivano pure i novaresi
![]() boh mirko mandami mess se venite, domani mattina spero di sentire ale xkè stasera non ho avuto tempo D: |
|
![]() |
|
![]() |
|
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
noi ti vogliamo bene ![]() |
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
begli amici :(
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
tifone è meglio, per infiniti motivi
bth sono meglio, per altrettanti infiniti motivi ps:mirko basta che mi fai sapere :sisi: Modificato da newmark - 07 Gennaio 2011 alle 20:22 |
|
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Set di trappole random per un AZ dato che non ho i warning:
1 Starlight 1 Solenne 1 Mirror 1 Torrential 2 BTH 2 PWWB Pensavo di togliere le due BTH e sostituirle con 2 Prison per mettere di main i Nobleman of Extermination al posto dei Tifoni, che dite? XD Modificato da kaworu - 07 Gennaio 2011 alle 19:32 |
|
![]() |
|
![]() |
|
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
domani non ci sono perchè ho l'allenamento
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
già! lasciateci fare bene le nostre tappe u.u
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
no no state pure a novara che io devo recuperare punti -_-°
|
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
magari sabato passiamo a trovarvi sisi
|
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
sei un trattoreee... PS leggi su FB XD
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:58
"io devo suicidarmi non posso venire ![]() addio foro" ci ho messo più di 3 giorni ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
E ci hai messo meno di 3 giorni!
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
attenzione attenzione attenzione
newmark è risorto!
this. non è che ogni carta che sbarluccica sia forte e valga tanto ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
Sarà anke tt m***a kaw ma cn 20€ ho sbustato carte ke m valgono tt insieme più del triplo
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
A parte il warning è tutta m***a...
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
direi di si, soprattutto sul warning XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
Raga vorrei comunicarvi ke Saba x la tappa del cittadino sempre se c'è m riaggrego anke io e giusto x tenervi aggiornati col mio c*lo nello sbustate gg ho comprato da biglia 4 bustine dove ho sbustato:
1x warning ultimate 1x bicorno voltaico 1x naturia ananas 1x regina amazoness Che dite... Va bene se continuo a sbustare così? Ahahah |
|
![]() |
|
reporter1414 ![]() Kuriboh ![]() AMMONITO per insulti Iscritto dal : 01 Gennaio 2011 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 27 |
![]() ![]() ![]() |
Ciao raga il 6 ce qualche torneo interessante intrentino alto adige???
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Epifania, nada.. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sono a venezia giovedì sorry =( |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
tienimi un posto accanto a te mi raccomando |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ragazzi giovedi a novara in palio una PSP!
Venite? |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Cosa può mai essere accaduto di così brutto da non farti pensare ai 15 euro vinti a cucù....mamma che cucù !!!! ![]() |
|
![]() |
|
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
Mercoledì nn credo... sicuramente sabato dovrei esserci!!! il banner è il mio profilo di playstation network..... come wallpaper c'è dragon age 2...... |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Ciao marco,ci mancherai.
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
io devo suicidarmi non posso venire
![]() addio foro Modificato da newmark - 02 Gennaio 2011 alle 20:58 |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io mercoledì sono via ci vedremo sabato =)
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io non posso .-. |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 219220221222223 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |