|  | 
| sangan e SW | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| Cuorenero   Drago Nero Occhi Rossi     :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |  Quota  Rispondi  Topic: sangan e SW Postato: 19 Marzo 2011 alle 20:44 | |
| 
   Mi era capitata una cosa simile con Absolute coperto da book e poi evocato per scoperta. Alla fine non abbiamo fatto partire l'effetto per lo stesso motivo. Modificato da Cuorenero - 19 Marzo 2011 alle 20:45 | ||
| 
     "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
     | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Marzo 2011 alle 13:12 | |
| 
   Ha ragione D-Player,questa è una delle meccaniche più "controverse" di questo gioco.
 Sembra un controsenso,ma è così,non è considerato mandato dal terreno al cimitero. | ||
|  | ||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Marzo 2011 alle 10:50 | |
| 
 E' giusto. E' una delle situazioni più difficili da spiegare, ma è giusto. Se un mostro viene evocato "per scoperta" e la sua evocazione viene negata non si considera mandato dal Terreno al Cimitero. 
 No, purtroppo no. L'effetto di Sangan non si attiverà. Modificato da D-Player - 19 Marzo 2011 alle 13:47 | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Marzo 2011 alle 00:56 | |
| 
   è giusto non è un errore... sangan era sul terreno e viene distrutto, quindi attivi il suo effetto
    | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| Cynellz   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Marzo 2011 alle 21:57 | |
| 
 uh gia non avevo letto scoperto D : | ||
|   | ||
|  | ||
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Marzo 2011 alle 21:48 | |
| 
   no non è vero.nel topic sotto è specificato un altro caso (evocazione di sangan) in cui tecnicamente il mostro non è ancora entrato.
 in questo caso è già sul terreno.non ho idea di cosa prevedano ruling/meccaniche di gioco | ||
|  | ||
| Cynellz   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Marzo 2011 alle 21:36 | |
| 
 Scritto giusto un topic più sotto | ||
|   | ||
|  | ||
| play31   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Marzo 2011 alle 21:14 | |
| 
   oggi giocando alla psp mi hanno negato l'evocazione per scoperta di sangan e non mi ha ftt prendere dal deck... è giusto o un errore di gioco? xkè cmq è andato dal terreno al cimi no?
    | ||
|    | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |