Dragunitiz |
Rispondi | Pagina <1 678910> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Dragunitiz Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:36 |
||
è un DUEMILAOTTOCENTO... non un millecinque! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:51 | ||
si ma la prison/mirror se la piglia lo stesso
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 21:56 | ||
significa che ha usato due carte per toglierne una... il termine tecnico è +1 xD ci puo stare direi :)
contado poi che se ti fanno veiler su redmd puoi calare piu tranquillamente dux ;) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 22:06 | ||
Non vale l'avevo già spiegato io poco più in su |
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 22:07 | ||
ognuno è libero di fare quel che vuole.. io quei cosi mi rifiuto di giocarli
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 00:14 | ||
giocalo come vuoi no? :D |
|||
|
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 07:01 | ||
Infatti le liste coi rednd manco le guardo (:
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:02 | ||
I REDMD sono un ottima carta, dipende da come e dove vengono giocati.
Un Dragunity che ha settato il mondo con stardust in capo, più magari veiler, ce ne vuole prima che l'oppo te butti giù. Si fa prima a stendere l'oppo di Tridente in generale o stardust più altri ciccioni Syncro. Modificato da SetoKaiba84D - 29 Marzo 2011 alle 16:06 |
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:06 | ||
per ora non hanno riscosso molto successo
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:10 | ||
Beh certo ... la massa si ferma a vedere le carte che fanno top ai tornei ... il resto è matematicamente schifo ... non è certamente una carta gialla ... è facile a calare e può ressare roba grossa ... io personalmente la trovo un'ottima carta. |
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 16:14 | ||
io li ho provati e mi fanno schifo non perche lo ha deciso la massa, la massa ha anche deciso che levya fa schifo eppure ne gioco 1
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:29 | ||
Guarda se leggi qualche post sopra mi pare di averlo già detto, il Dragunity lo preferisco puro, ma da qui a dire che i REDMD fanno schifo mi pare eccessivo, semplicemente si trova meglio in altri deck ... anche JD per ovvi motivi in un Dragunity ci starebbe male ciò non vuol dire che è una carta che fa schifo. |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:56 | ||
O_O
JD nel dragunity farebbe schifo come farebbe schifo laquari nel BW. Che paragone è !!! JD è un ottima carta ma col dragunity non centra una pippa. Il redmd col dragunity centra eccome. Stardust, scrap dragon, red archifiend, red nova, vajrayana. Sono tutti draghi che ti rievoca a gratis. Draghi c***uti. Poi ci sono anche cosette tipo falange e aklys però comunque non le butterei via. |
|||
topaz tiger
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 124 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:57 | ||
io, sinceramente, per un mazzo come questo faccio fatica a pensare che un 2800 evocabile specialmente rimuovendo 1 solo mostro e che ogni turno mi fa +1 possa essere cacca... poi è ovvio che è a rischio prison ma lo sono praticamente tutti i mostri
|
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 17:58 | ||
redmd òa ritengo una carta non forte perchè anche con intorno un mazzo apposito non regge
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 18:08 | ||
Era un paragone appunto per assurdo, lui come le sue successive parole dimostrano ha detto che gli fa schifo la carta di per se ... questo volevo dire, REDMD è un buona carta, e come molte carte si trova bene in determinati deck. Poi se mi viene a dire che il Dragunity lo preferisce puro è un altro discorso, e cmq da vari test purtroppo è molto più pericoloso senza di loro, ciò non toglie che è una carta da tenere inconsiderazione e non una carta muffa qualunque.
Non è la carta di per se non forte, è che ancora non ha trovato una collocazione ideale se non splashata in dragunity o in qualche deck 4fun, ricordo in passato molte carte ritenute deboli avere un impennata di richiesta per l'uscita di una o due carte nuove. Modificato da SetoKaiba84D - 29 Marzo 2011 alle 18:10 |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:01 | ||
il mio ragionamento a riguardo è questo: parto col terreno, scarto falange, cerco dux e lo evoco. Mi fanno veiler. Rimuovo dux, evoco redm, resso falange...WOW. Ammettiamo anke ke dux mi entri, faccio stardust, il turno dopo rifaccio dux e mi fanno veiler li perchè l hanno pescato dopo...rimuovo dux ed evoco redm e,rullo di tamburi....resso FALANGE (ok,ho stardust, un ciccione giallo e una merdina gialla da poter sincronizzare con stardust,ma non mi sembra il caso,se l avversario ha parekki parini che possono risultare mirror o torrenziale). Il che mi porta a dire che redm in questo mazzo non è che mi ispiri molto.
Se mettiamo i myst,al posto dei redm, allora si che avrebbe un senso. Fate lo stesso ragionamento, sostituendo redm con myst e allora abbiamo una carta utile (e ci ritroviamo con in campo stardust e scrap dragon) |
|||
|
|||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:24 | ||
nn puoi rimuovere dux x calare redm O.o |
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:40 | ||
la vedo dura |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:47 | ||
il mio ragionamento a riguardo invece è: parto di futura scarico tutti i tuner (falange in 2x) + eventuali levia ecc... calo dux e faccio vaya ricalo falange e rimuovo per redmd che ressa levia che ritira su falange che sinchro con vaya fa stardust... chiamala pure sculata... ma se non giochi futura e redmd non puoi neanche provarci a farla quella sculata! |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:58 | ||
bello ma... ti è già capitato di farlo? XD bisogna anche essere forti a partire di futura XD Modificato da mattygt - 29 Marzo 2011 alle 20:59 |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:11 | ||
parliamo un attimo del raida..
lo giocate, vi gira? la fate spesso la comobo "leyva-raida"? commenti? |
|||
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 14:17 | ||
Premetto che Dragunity IMHO è un mazzo simpatico, se giocato e montato bene può dire la sua contro tutti, in particolare vs mazzi che puntano al field control pesante (antimeta, gb, samurai, ecc). Secondo me montare Dragunity SENZA futura è come montare Samurai senza portale. A prescindere dai Redmd.
|
|||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 16:45 | ||
E provare specchio del drago x otkappare? Qualcuno di voi l'ha provato?
|
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 17:19 | ||
non saprei
mi torna il dubbio: stun o tools |
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 17:44 | ||
Trident per tutta la vita . |
|||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 17:49 | ||
Ok ma è comunque un altro via per fare otk nel caso non potessi evocare trident, ovviamente anche io tra i due preferisco trident ma comunque ti permette di tirare un 5000 gratis
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 18:12 | ||
Non proprio gratis perchè cmq una carta la devi giocare e poi se non sei sicuro di chiuderci rimuovi i tuner fondamentali per la strategia del mazzo e cmq rimane molte volte carta morta, per non contare poi che se ipoteticamente (in pratica quasi mai) evochi FGD di futura per non avere lo specchio inutile in mano dovresti sprecare uno slot nell'extra, a questo punto meglio fare leviatano + falange. |
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 20:13 | ||
|
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2011 alle 20:41 | ||
io direi che anziche discutere a vuoto qualcuno potrebbe dare un occhio alla prima pagina D:
|
|||
Rispondi | Pagina <1 678910> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |