![]() |
improponibili |
Rispondi ![]() |
Autore | |
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Maggio 2011 alle 11:52 |
http://op.gamesacademy.it/AC01/ranking.aspx ma certa gente che cognomi ha....questo poi mi ha fatto lacrimare dal ridere 148 11608 Felice Porco () RM 30 10 10 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se gli sgamo il numero filo in galera per stalking....e meno male che nn ha nomi religiosi, se no se lo fa battezzare al prete viene un infarto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
A uno così non gli puoi neanche bestemmiare addosso o insultarlo!
![]() P.S.: toon oggi devi avere tanto da fare per andare a guardare i cognomi, eh? ![]() siamo in due!? ![]() ![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
esatto..sto qua ci avrà il sistema nervoso di una irritabilità incredibile con tutte le beffe che avrà dovuto subire...
![]() ![]() a me a pensarci ne vengono una 50inaminimo..figurati ijn tutta la sua vita Secondo te a yugi scula come un porco?? ![]() naa stavo guardando la tappa del mio negozio...io lavoro un'ora e basta per tre degli altri... ![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si ma vuoi mettere conoscerlo di persona ??? e quando si presenta nn ridergli in faccia??? manco se fosse tyson nn ci riuscirei
![]() |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
sarà old ma io sto rotolando! ![]() Grande Felice Porco ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |