|  | 
| Tengu | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| Momo   Drago Nero Occhi Rossi     La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |  Quota  Rispondi  Topic: Tengu Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:35 | |
| 
   Il mio oppo mi fa fuori una Tengu, ne ho 1 al cimitero e 1 in mano, quindi non posso evocarne un'altra. L'effetto però è obbligatorio, quindi il mio avversario ha diritto di controllare il mio deck per verificare che io la terza l'abbia effettivamente in mano?
 | ||
|  | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:40 | |
| 
   ... non credo O.o
    | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| Momo   Drago Nero Occhi Rossi     La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:41 | |
| 
   Eh ma devo fargli vedere la mano quindi? :S
    | ||
|  | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 12:45 | |
| 
   no... almeno credo eh... 
    | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| skody   Mago Nero   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:08 | |
| 
   il mazzo credo di si mano sicursamente no
    | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:13 | |
| 
   a questo punto sono curioso di saperlo... ovviamente non c'è scritto nel ruling del tengu, ma credo sia una meccanica di gioco che lo permetta/non lo permetta.
 aspetto d-player xD | ||
| 
   | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:33 | |
| 
   ok quindi:
 Di norma, se un effetto "Mandatory" si attiva e non può risolversi, si mostra brevemente il deck all'avversario per mostrargli che non è possibile risolverlo. | ||
| 
   | ||
|  | ||
| skody   Mago Nero   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:35 | |
| 
   io ho sepmre fatto cosia qunato so solo coil nobleman o con altre carte e cambiato quando mostri o rimuovi o cestini il 3x di una non limitata nn devi mostrarlo, se rimuovi 2 riko devi mostrare il deck
 sangan ke non cerca si mostra come brigata Modificato da skody - 22 Maggio 2011 alle 13:36 | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:49 | |
| 
   sko però sul nobile c'è scritto sulla figurina che bisogna mostrare i deck xD
    | ||
| 
   | ||
|  | ||
| |Dice-Lord|   Mago Nero     Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:54 | |
| 
   e se invece di far vedere tutta la mano mostrassi solo la carta? cioè gli mostro che ho quella carta in mano?
    | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:59 | |
| 

| ||
| 
   | ||
|  | ||
| skody   Mago Nero   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:00 | |
| 
   eh lo so draz le close cambiano da 1 momento all'akltro xD
 cio ke ti o detto e qllo ke credo non quello ke è xD | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:13 | |
| 
   quello che credi è giustissimo!
    | ||
| 
   | ||
|  | ||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:30 | |
| 
   In generale, si procede così:
 - se tutte le copie di una data carta sono al Cimitero e/o Rimosse dal gioco e/o sul Terreno, non bisognerà mostrare il Deck all'avversario. Questo perchè è possibile verificare che non ci sono altre copie di una data carta nel Deck. - se almeno una delle copie della carta è in mano, o comunque non si trova in una zona descritta come "Public Knowledge", bisognerà mostrare brevemente il Deck all'avversario. 

Modificato da D-Player - 22 Maggio 2011 alle 14:31 | ||
|  | ||
| Momo   Drago Nero Occhi Rossi     La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 16:14 | |
| 
   Ok , grazie... E' proprio come pensavo :)
    | ||
|  | ||
|  | ||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:08 | |
| 
   sono arrivato tardi! XD
 il mazzo va mostrato velocemente,lo scopo è quello di verificare se c'è tengu,quindi non può essere "studiato" dall'oppo XD | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |