|  | 
| gottoms!! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Blitztidusx   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |  Quota  Rispondi  Topic: gottoms!! Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:12 | 
| 
   ma xx saber gottom puo essere sincryo evocato anche con mostri tutti tuner, cioe, boggart+pashull+airbellum?
 Ditemi di no per cortesia | |
|  | |
| Repetz94   Mago Nero     Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:18 | 
| 
   lo so che non devo ma è tutta la banned che gioco saber e in più basta leggere semplicemente il testo della carta...
 1 Tuner + 1 or more EARTH monsters non dice "non tuner" io invece volevo aggiungere una domanda... siccome so brocco per ste cose volevo capire: se l'avversario ha bth o torrenziale e io calo gottom, posso tributare TUTTI i miei mostri per il suo effetto in priorità prima di una di quelle trappole? oppure devo attivare il suo effetto solo una volta e poi aspettare l'attivazione di tt/bth? | |
|   ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:38 | 
| 
 ma lo fai lo stesso, certo... chissene sbatte del regolamento giusto? vabbe forse con l'ammonizione lo capite. invece per rispondere alla tua domanda: puoi tributare un solo mostro in priorità e DEVI dichiararlo sulla sua evocazione (non puoi aspettare che attivi BTH/TT per poi decidere di attivare l'effetto tributando il mostro) | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Repetz94   Mago Nero     Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:46 | 
| 
   quindi non posso fare ad esempio come bocciolo che tributa tutto in prio? ok...
 comq ti ho mandato piemme | |
|   ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:51 | 
| 
   tributa tutto cosa? anche bocciolo puoi offrire un solo mostro pianta scoperto in priorità! (ed è chiaramente scritto sul testo della carta).
 | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Repetz94   Mago Nero     Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2011 alle 23:06 | 
| 
   si nel senso:
 bocciolo, tributo se stesso in prio, prendo bocciolo, tributo se stesso in prio, prendo mostro a caso con gottoms mi chiedevo se si potesse fare qualcosa del tipo tributo mostro, ho ancora prio, tributo mostro, ho ancora prio ecc. | |
|   ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2011 alle 23:12 | 
| 
   con bocciolo hai nuovamente priorità perchè in risoluzione entra un altro mostro ( e da regolamento hai priorità ogni volta che un tuo mostro entra in gioco)
    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Repetz94   Mago Nero     Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 01:40 | 
| 
   ok allora la mia domanda è risolta^^
    | |
|   ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 | |
|  | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 08:21 | 
| 
 Gottoms e l unico mostro che puo entrare tramite un tuner e ARRANDOM terra monsters ;) | |
|  | |
| Blitztidusx   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 09:25 | 
| 
   ti giuro non me ne sono mai accorto, nonostante l'ho giocato per tanto tempo
 Ma per un semplice fatto: "ma che razza di sincro è se posso farlo con tutti tuner? E' illogico!!" sembra di piu un fusione di un gb, ovvero, una fusione colorata di grigio anzicchè di viola!! altra c***ata che io non capirò mai. perde tutta la logica di una sincronizzazione. | |
|  | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 10:07 | 
| 
   e cosi penso perche altrimenti sarebbe stato molto difficile da evocare nel saber...altre ragioni non ne vedo
    | |
|  | |
| Blitztidusx   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 10:37 | 
| 
   no, è facilissimo da evocare.
 farlo senza questo vincolo non lo potenzia, ma per la sua natura lo rendo molto privo di logicità. | |
|  | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 10:59 | 
| 
   che non lo potenzia ho qualche dubbio, sul fatto che sia facile cmq da evocare, tu lo sai meglio di me visto che non ho mai giocato saber
    | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:21 | 
| 
   Comunque e' un'eccezione, ma non viola nessuna regola... Tecnicamente anche i GB fusione che si evocano senza Polimerizzazione sono eccezioni, no? O ancora meglio Red Nova, che si evoca con 2 tuner... | |
|  | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:22 | 
| 
   non è che deve esserci un motivo logico dietro ad ogni wording.
 perchè scrap dragon, grazie al suo wording, parte anche se solennato? perchè è così e basta! xD | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:24 | 
| 
 Anche se fosse distrutto dall'extra attiverebbe il suo effetto, quindi non c'e' nulla di illogico... EDIT: oppure la tua domanda era del tipo: perche' l'hanno fatto cosi' forte che parte anche se solennato?...   Modificato da Aldragon - 21 Luglio 2011 alle 11:25 | |
|  | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:29 | 
| 
 bingo! vedo che ci sei arrivato   intendo dire che non c'è nulla di illogico nel fare gottoms con 3 tuner come non c'è nulla di illogico nell'effetto di scrap dragon... sono scritti così e basta (per renderli piu forti se vuoi) | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |