Throne of the Tides Preview |
Rispondi | Pagina <1 789 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Throne of the Tides Preview Postato: 24 Settembre 2011 alle 11:52 |
empower rogue for president!
la corruption é lenta! come fai a pensare di metterla in un hunter beat? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 12:00 |
infatti la metto in un hunter mid ^^
ripeto: 3/8 (quindi difficile da tirare giu!) che si duplica... prima sono 2 poi 4 poi 8 poi sei morto! xD e... devo capire una cosa (ma credo che non sia cosi) metti caso che è pompata da aspect (quindi appunto un 3/8) se bitto entra un 1/5 che diventa 3/8 o un 3/8 che diventa 5/10 ? io credo 1/5 che diventa 3 8 ma non si sa mai! :p |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 12:25 |
1/5 che diventa 3/8 ovviamente.
comunque a costo 3 devi già mettere l'aspect e l'arco quindi non mi attizza granché. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Settembre 2011 alle 12:29 |
è ovvio che con tutte le nuove carte che escono non puoi pensare alla lista come è ora!
va ripensata da zero col nuovo set in mano! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi | Pagina <1 789 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |