![]()  | 

Dragon Ball Z Kinect! | 

Rispondi   
   | 

| Autore | |

SubZero  

Drago Bianco Occhi Blu  

JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 

Quota   Rispondi

Topic: Dragon Ball Z Kinect!Postato: 26 Luglio 2012 alle 10:28  | 

| 

gia mi immagino la six one nine sul divano xD

| 
 |
![]()  | 
 |

Repetz94  

Mago Nero  

Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Luglio 2012 alle 23:28 | 

| 

LOL

Menomale che non l'hanno fatto per il wrestling allora xD  | 
 |

ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |

|Dice-Lord|  

Mago Nero  

Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Luglio 2012 alle 20:59 | 

| 

l'unico gioco che mi fa apprezzare il kinect rispetto alla wii..  

dev'esser divertente, e le partite doppie finiranno sicuramente in rissa violenta senza piu considerare il videogioco..  
    | 
 |
![]()  | 
 |

Repetz94  

Mago Nero  

Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Luglio 2012 alle 20:39 | 

| 

se avessi l'xbox un pensierino ce lo farei, vuoi mettere qualcuno che ti sente/vede urlare "kamehameha" davanti al televisore?

| 
 |

ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |

slatewarrior89  

VGamesMod  

nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Luglio 2012 alle 17:08 | 

| 

a me qualsiasi cosa che inizia per K e finisca per INECT ... mi fa salire un bel pò di ribrezzo :-S

| 
 |
![]()  | 
 |

SubZero  

Drago Bianco Occhi Blu  

JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 

Quota   Rispondi

Postato: 25 Luglio 2012 alle 16:24 | 

| 

Dragon Ball Z per Kinect materializza i sogni di una generazione consentendo al giocatore di impersonare, in combattimento, oltre 50 personaggi della celebre serie. 

Il sensore Kinect consente di combattere mimando i movimenti dei peculiari lottatori dell'anime di Akira Toriyama. Il gioco adotta infatti una particolare inquadratura in soggettiva (o anche in terza persona a seconda dei casi, si direbbe), con braccia e gambe visibili del personaggio e l'avversario proprio di fronte a noi. Mimando i movimenti davanti alla telecamera di Kinect si eseguono le varie mosse, comprensive di tutto il repertorio classico dei vari personaggi selezionabili (una cinquantina, secondo quanto riferito), Kamehameha, sfere Genkidama e quant'altro. Namco Bandai ha rivelato che sarà possibile sbloccare personaggi extra utizzando codici Quick Response. Non so voi ma io ho sempre sognato di mandare un' onda energetica o una sfera Genkidama...le mie perplessita sono: ma quanto cavolo sarà stancante? in ogni caso sarà Day one non vedo davvero l'ora! Qui per darvi un idea! Qui! Modificato da SubZero - 25 Luglio 2012 alle 16:28  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 

| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |