Heroes of Newerth |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Heroes of Newerth Postato: 02 Settembre 2012 alle 12:20 |
Chi lo conosce o ci gioca?
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2012 alle 08:50 |
Non lo conosco e di conseguenza non ci gioco.. informandomi mi pare di aver capito che è una specie di League of Legends più difficile, sbaglio?
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2012 alle 09:55 |
Io non conosco League of Legends, comunque ho sentito accostamenti con questo gioco anche io quindi immagino di sì. :P Non essendo un grande videogiocatore non saprei come definirlo o come descriverlo, speravo che lo facesse qualcuno di voi. xD Però è veramente appassionante e con infinite sottigliezze, poi nel caso foste curiosi di provarlo è gratis. :)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |