portale dei sei samurai |
Rispondi |
Autore | |
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi
Topic: portale dei sei samurai Postato: 25 Ottobre 2012 alle 04:57 |
si puo attivare il primo effetto quello di aumentare l'attacco mentre l'oppo attacca? io sapevo solo nel mio turno..
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 10:35 |
Dire di no: secondo me è un effetto a ignizione quindi attivabile solo nel turno del controllore. |
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 11:31 |
Confermo |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 16:27 |
ah uno me la attivato e voleva anke avere ragione io glielo detto che nn si puo fare ma insisteva..
poi volevo chiedere anke un altra cosa zombi master scarto silva viene evocato o no? secondo me no xk possono essere evocati solo cn carita graziosa affari e fulmine.. |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |