Abyss Rising - Exclusive |
Rispondi | Pagina <1 23456> |
Autore | |||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Abyss Rising - Exclusive Postato: 25 Ottobre 2012 alle 16:18 |
||||
maaaaah
pure vedendo quelli di cosmo blazer, non capisco come faccia questo mazzo a resistere ad un macro cosmo post side è sicuramente forte, ma per me siamo totalmente all'oscuro della versione giocabile in tcg, le undine secondo me sono molto evitabili per esempio, e la carta più forte è diva che non è certo uscita qui la broken card del mazzo è senza dubbio il 1500 in coppia con la trappolina, il resto è tutto molto vulnerabile, vedremo sono davvero curioso! (e spellbook? mi spiegate perchè è ancora una volta tutto rarizzato e tutto "ingiocabile" ??) |
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:00 | ||||
scusaci o dio del forum se non abbiamo letto un TUO topic. Ci cospargiamo il capo di cenere e te ne rendiamo lode. In ogni caso è una carta che fa schifo. Il mostro non deve attaccare diretto (non l'ho mai scritto), ho semplicemente detto che SE un ciccione attacca diretto, sono una valanga di danni. |
|||||
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:27 | ||||
Chissà che farà Abyss Dweller...
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:30 | ||||
Lui dichiara un attacco. Attivi la carta. Si risolve la trappola, ricevi danno, rimuovi il mostro. Il mostro non c'è più e quindi l'attacco non prosegue. Altrimenti anche con Prison prenderesti l'attacco, no? (avevo comunque detto che con Prime ne sa molto u.u) PS: Siete divertentissimi quando vi attaccate! XD
Modificato da Aldragon - 25 Ottobre 2012 alle 17:31 |
|||||
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:37 | ||||
ah ma il mermail che aumenta i livelli e la PROMO?
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:49 | ||||
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:51 | ||||
no, la promo che rivela 2 alla fine non è male in combo con l'xyz, però boh manco puoi fare tempesta o dark hole lo stesso turno che la attivi..
|
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 17:53 | ||||
allora memory è già meglio, ma è sempre situazionale (spesso non t puoi permettere d pagare life tra warning,giudizio e danni presi). Una mirror topdeccata dal nulla t può togliere da una brutta situazione, memory no.
|
|||||
|
|||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2012 alle 21:43 | ||||
sarà ma questa espansione non mi piace proprio per nulla
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 09:47 | ||||
Quando Yugi usa Soldato di Pietra per attaccare la luna così la marea si abbassa e può attaccare i mostri acqua nascosti da Umi? xD |
|||||
|
|||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 11:50 | ||||
No quella in cui dei nazisti arrivano dallo spazio e gli americani dichiarano guerra alla loro base sulla luna |
|||||
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 12:04 | ||||
Ma quello succede in Legend of Koizumi D:
|
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 12:12 | ||||
O.O oddio è veramente quella scena |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 12:30 | ||||
Non l'hai detto, io la parola diretto nel tuo post non l'ho letta XD Te lo riporto XD
|
|||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 16:47 | ||||
mamma mia keppalle, devo spiegar sempre tutto, neanche con mia madre. Allora, ho scritto "Ammettiamo che ti attacchi un bureido e attivi la trappola...ti prendi 5600 danni" ci siamo? Da questa mia affermazione si deduce molto facilmente che si presuppone che bureido attacchi direttamente (ha 2800 di atk NDR -_-) e che poi la trappola ti faccia prendere 2800 danni per effetto (2800+2800=5600). Ora ovviamente la trappola non funziona cosi perchè l'ho interpretata male, ma la mia affermazione era chiara ai normodotati. |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 17:30 | ||||
Probabilmente è abituata a sentirti dire cose a vanvera, io no. E da quello che ho letto ho interpretato quello che hai scritto. IO non parlo a vanvera. |
|||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 22:44 | ||||
sono semplicemente infastidito da tutti i commenti che si susseguono volti a cogliere il pelo nell uovo in ogni post, a trovare il cavillo per criticare e fare i fighi (IO so l'italiano, IO dico il giusto, IO avevo visto bene, IO non faccio commenti a caso ecc ecc ecc). Sembra che sia scoppiato un virus qua dentro
|
|||||
|
|||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 22:45 | ||||
Dimentichi il "IO ho colto sia la citazione della carta che quella dei nazi-alieni senza usare google" :sisi:
(+1 random, meglio specificare che sennò parte un'altra ondata di mestruo) Modificato da kaworu - 26 Ottobre 2012 alle 22:46 |
|||||
|
|||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2012 alle 22:56 | ||||
beh la citazione in realtà è per il film uscito da poco al cinema Iron Sky, poi non so se quel film sia ispirato ad altro :P |
|||||
|
|||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2012 alle 09:48 | ||||
Si ma stai tranquillo, il mio commento non era per trovarti il cavillo era perchè da quello che avevi scritto sembrava stessi interpretando male la carta. |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:05 | ||||
Si hanno gli effetti di tutte le esclusive.
Red Dragon Ninja dovrebbe essere Winged Beast... Ma perche'?!?!? XDDD L'effetto e' figo, peccato per il tipo, pero'. Anyway, un'altra carta che avevo notato di cui volevo parlare: http://yugioh.wikia.com/wiki/Retort Non e' un po' grossa nei mirror match? o.o |
|||||
|
|||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:13 | ||||
Abyss Dweller
WATER/Sea Serpent/Xyz/Effect 1700/1400 2 Level 4 monsters While this face-up card has an Xyz Material attached to it that was originally WATER, all WATER monsters you control gain 500 ATK. Once per turn, during either player's turn: You can detach 1 Xyz Material from this card; this turn, card effects cannot activate in your opponent's Graveyard. |
|||||
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:26 | ||||
Grossa O_O
|
|||||
|
|||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 12:44 | ||||
Non male..
|
|||||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:14 | ||||
Allora allora faccio un paio di considerazioni:
Abyss Dweller: veramente figo! un 2200 che pompa tutti e blocca sangan pomodoro e dw... mica male!! (però fare rank 4 è complicato...) Red Dragon Ninja: simpatico anche lui... Fa PWWB e night beam messi assieme XD E' winged beast perchè con la supertransformation DEVI fare solo il withe dragon ovvio :P Comunque direi che le altre esclusive non sono granchè! Bahamut a parte ma quella è una ristampa jappa e non conta... @Aldragon: retort è veramente forte contro quasi tutto... A partire da tifone bth tt pod e così via ma occasionale. Io ne terrei sicuramente 3 di side se giocassi un mazzo tematico diffuso, dove sicuramente le spell/trap tematiche possono dire la loro... In conclusione: VOGLIONO FARCI GIOCARE MERMATLANTEAN A TUTTI I COSTI!! |
|||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:53 | ||||
Quel retort li la vedo bene un po contro warning e tutte le staple trap/spell...è forte ma un po arrandom
|
|||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 13:59 | ||||
Retort è forte solo in Mirror Match di Hero xD
|
|||||
|
|||||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 14:00 | ||||
Beh si in mirror di hero (quando mai accade? XD) chi la pesca prima vince e stop...
|
|||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 14:21 | ||||
Thunder Seahorse! Quasi quasi torno a fare qualche partita :D
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Ottobre 2012 alle 15:30 | ||||
Comunque il potenziale ce l'ha, bisogna vedere se è giocabile. Hanno pure messo che il suo effetto si può attivare solo una volta per turno per impedire Nido della Rondine, che maledetti! xD |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <1 23456> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |