Dei dubbi veramente nabbi |
Rispondi |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Dei dubbi veramente nabbi Postato: 20 Novembre 2012 alle 15:08 |
|
Avete presente che delle volte vi vengono dei dubbi in cui siete sicuri della risposta, ma preferite essere sicuri di non aver preso una cantonata? XD
Ecco i miei due 1) Non è possibile incatenare Maxx C a nessun effetto di Gorz, perché si verificano in Damage e Maxx C non può essere attivato in Damage, giusto? 2) Se attivo Tempesta Potente avendo 2 o più M/T con l'intento di incatenare Starlight, dopo l'attivazione di Tempesta la priorità passa all'avversario, il quale se incatena un qualsiasi effetto mi fa perdere il timing di starlight, giusto? Mi sembra che il regolamento dice che dopo l'attivazione di una carta si ha la priorità solo di incatenare contro-trappole (esempio: ring, in catena pistola dietro alla porta. l'avversario non ha modo di negare l'effetto di ring), ma non vorrei che in realtà il regolamento non dicesse che si ha la priorità di incatenare effetti che negano effetti, in generale. Grazie a tutti! ^^ |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2012 alle 20:19 | |
niente maxx in damage, se vuoi scartarlo con il sentore di gorz devi farlo in battle, e peschi 2 in damage
esatto, starlight deve essere l'anello successivo all'attivazione della carta che vuole negare, quindi in quello scenario, avendo l'oppo la possibilità di rispondere per primo alla tempesta, anche un tifone può far saltare i tuoi piani |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2012 alle 21:03 | |
mi aggiungo chiedendo: quindi confermate che maxx c se scartato sull'evocazione speciale non fa pescare?
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2012 alle 21:20 | |
Confermiamo :)
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2012 alle 10:43 | |
posso chiedere delucidazioni qui? del tipo mi potete fare un esempio? |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2012 alle 11:50 | |
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2012 alle 18:59 | |
e quindi starlight non nega? oppure non entra solo stardust ma si nega tempesta?
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2012 alle 11:42 | |
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |