![]() |
spellbook tower |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Gennaio 2013 alle 15:10 |
ok, grazie
|
|
![]() |
|
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() |
domanda stupida.... siccome la carta non lo specifica....posso evocare il mostro coperto, ovvero, prima lo mostro e poi lo setto?
Modificato da Blitztidusx - 13 Gennaio 2013 alle 13:17 |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |