|  | 
| Tornei in Puglia! | 
| Rispondi   | Pagina <1 89101112 44> | 
| Autore | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei in Puglia! Postato: 26 Ottobre 2005 alle 16:08 | 
| 
   tu hai le carte x farti un mazzo io ho appena quelle x farmi una specie di scepter     | |
| 
     ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
 Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Ottobre 2005 alle 16:16 | 
| 
   c***i tuoi allora!
 cmq levati sto c***o di avatar e firma... popo un travellone!   | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 17:38 | 
| 
   ma vai a inchiappettarti la tua amata capretta cmq mi sono arrivate le carte di exodia90 ma si è dimenticato di spedirmi :
 ira di dio x2 distesa di cielonube x2 spiaggia allagata x4 desiderio astuto x3 | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 18:49 | 
| 
   ke ti ha mandato nel frattempo? 
    | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 19:36 | 
| 
   Forse vengo ank'io a Foggia...angelù sempre alla solita ora? Perkè non so se ce la faccio,è un po' prestino       | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 19:41 | 
| 
   se vuoi venì, famme sapè domani...
 cmq si, a quell'ora, quindi 15,45 a casa mia!   | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 19:52 | 
| 
   devil me devi 2 euro, me paghi er viaggio a foggia?     | |
|  We still love you Nobody can replace Freddie.... | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:07 | 
| 
   Se vieni si, se no, NO!    io dovrei anke vedè er cell novo!   | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:16 | 
| 
   E vedilo, c***o me ne frega...    Cmq i 2 euri portameli domani in palestra... | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:17 | 
| 
   Ok oggi mi organizzo e domani ti faccio sapere...viene pure Francesco?
 *Bakura91 inizia a preoccuparsi         | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:19 | 
| 
   No, nun te li porto domani, me servono x dopo domani...    x baku Kekko è coglione, nun viene! Annamo nu 2 e famo er c*lo a tutti, poi annamo da quarke parte e me vedo er cell ke entro Natale mo vojo cambià...   | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:26 | 
| 
   Non è colpa mia se non vengo a foggia e non perdo tempo a giocare a carte....      Cmq seriamente portameli domani...   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:32 | 
| 
   Mandami un pm qui prima di annà in palestra ke me ricordo almeno...
 E cmq meglio divertirsi un po', +ttosto ke farsi le seghe da mattina a sera!   E poi me devo fa raccontà le 1000 storie dal mio cumpà cor cell novo ed in + vedè er cell da qualke parte! Al massimo sabato sera ce famo un giro...ce annamo a vedè Milan-Juve! | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:35 | 
| 
   Ok, cmq ho modi diversi per passare il tempo piuttosto che farmi seghe..    Cmq la partita dove possiamo andare a vederla? | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 27 Ottobre 2005 alle 20:37 | 
| 
   Ah si, con diabulus a fare inculate feroci... sorry...    Cmq non lo so, o annamo al bowling, o a un pub o in qualke kiesa a tirà bestemmie a ogni tiro sbajato...   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 15:39 | 
| 
   ma senti sti due sembrano marito e moglie cq devil la prossima volta che veniamo a foggia te faccio sentì la canzone : "Quando i romani fanno Aoh" è nà f**ata       | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 15:43 | 
| 
   Quella canzona la conosco da Aprile circa... 
 cmq domani venite a Foggia? | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:26 | 
| 
   vabbè te la faccio sentire lo stesso cmq si domani dovremmo venire a foggia     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:27 | 
| 
   Domani se venite, datemi certezza al 100% a ora di pranzo...
 Se non venite, non vado... | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:30 | 
| 
   ok ti facciamo sapere noi     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:44 | 
| 
   ok!    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:45 | 
| 
   e connettiti mi raccomando     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:48 | 
| 
   Si, cmq sia internet è acceso, quindi basta ke passo ed aggiorno...    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:50 | 
| 
   ok     | |
| 
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 18:32 | 
| 
   Angelù io dovrei essere dei vostri per cui se non si fa niente avvisami prima     | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 18:53 | 
| 
   domani a ora di pranzo collegati ke ci organizziamo tutti!    | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 18:54 | 
| 
   Sono appena tornato da palestra!     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 19:16 | 
| 
   ma ke kazzo dici?    se io sono tornato 30 minuti dopo de te e me so anke fatto adesso la doccia... tu minimo te ne sei andato + di 1 ora fa... | |
|  | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 21:51 | 
| 
   cmq io a foggia vengo...
 a proposito a foggia il 4 c'è un torneo t1...io se mi arrivano le carte partecipo   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 22:16 | 
| 
   ke giorno è il 4??
 cmq io potrei partecipare anke se non ho le carte... nel caso andiamo insieme?   | |
|  | |
| Rispondi   | Pagina <1 89101112 44> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |