|  | 
| Tornei in Puglia! | 
| Rispondi   | Pagina <1 3233343536 44> | 
| Autore | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei in Puglia! Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:16 | 
| 
   sti c***i delle vostre c***ate... voi non siete pugliasi, quindi via!      | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:15 | 
| 
   Da papaccione c'è il campo grande apposta per 6, è una cosa spettacolare!     Bravo ice, continua ad allenarti...   | |
|  We still love you Nobody can replace Freddie.... | |
|  | |
| Shadi   Drago Bianco Occhi Blu   Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:15 | 
| 
   Io pratico lo ZIA (zapping internazionale agonistico....), pensate che nel 2003 ho cambiato canale in 13 secondi per ben 400 volte!            | |
|  | |
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:13 | 
| 
   e siete bravi???
 io pratico lo zapping...         disciplina che presto sarà olimpica   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:12 | 
| 
   x ice_dragon
 calcio... x phoenix quando vuoi, giokiamo... noi giokiamo di solito in 5, ma se si fa allo sportcenter anke in 6, dipende dal campo... vi sfracelliamo!   | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:11 | 
| 
   ma che sport praticate?
    | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:10 | 
| 
   Tu da una settimana, Io da un mese!!!!
 Cmq non sono tutti scarsissimi, qualche volta è venuto pure qualcuno forte...ma giusto un paio di volte Cmq non so la mia squadra com'è...se vuoi un giorno giochiamo contro e vediamo...però siamo 4, dovremo chiamare un altro a c***o...   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:07 | 
| 
   lì sono tutti scarsi...
 non te ne accorgi, xkè alla fine facendo squadre miste non si accorge... ma già se fai la squadra di cinelli contro un'altra[o fatta da noi, o la mia di classe, o la tua(non so manko ki siete), gli ammazziamo]... cmq io non gioko da 1 settimana, ke dovrei dire? | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:04 | 
| 
   Dipende se chiama i fiacchi...    Cmq non è giusto...i want to play!!!   E se domani non mi chiama neanche francesco....     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 13:02 | 
| 
   a me non sono malori... a tutti vengono i crampi dopo ke non giocano da + di 2 settimane, con poko riscaldamento e soprattutto dopo aver fatto DIO in partita...    e cmq è na partita de liceo, tu non centri un c***o, non sono solo io a decidere, ma anke il resto della squadra... x domani sti c***i... giocare con Cinelli è come giocare con bambini dell'elementari...   | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:58 | 
| 
   Non credo proprio dato che a me di certo non viene nessun malore ogni volta che gioco...    E cmq chi vorresti chiamare, Daniele?   Domani lo stesso vale per te...   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:56 | 
| 
   Di sicuro se mi kiamano mi kiedono di kiamare uno forte, quindi tu sei escluso a priori...    +ttosto se a te domani kiedono di 1, sai ki kiamare...     | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:55 | 
| 
   Cretien ci guadagnano loro...    Cmq se vi serve uno sai pure chi chiamare   Speriamo almeno che domani Francesco mi chiami..   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:50 | 
| 
   infatti, se vai con loro, vinciamo di sicuro....    Oggi avremo un ToTTi super!   | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:48 | 
| 
   Uffi....anche nell'altra squadra va beme...      E poi ci guadagnano se gioco con loro...   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:45 | 
| 
   E' con i miei amici di classe contro un'altra classe...
 E' rivalità dal 4° ginnasio! Moriranno...   | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:42 | 
| 
   Ti prego posso venire pure io????         Se non gioco a calcio entro i prossimi 5 giorni, schiatto..                     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:32 | 
| 
   i canti no, è successo un fatto, e me li manda con una seconda spedizione fra 1 settimana circa.. + il tempo di arrivo = 2 settimane o poco +...
 Se i miei amici de scola mi kiamano x la partita al campetto, io vado... sti c***i di magic e del cell quando posso giocà a calcio!   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:22 | 
| 
   xchè non vieni ???? cmq i canti te li ha spediti exodia 90 ??
    | |
| 
     ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
 Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:20 | 
| 
   no...
 cmq oggi forse non vengo a Foggia... ! | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Ottobre 2005 alle 12:16 | 
| 
   x devil ti sono arrivati i canti di orim ????
    | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 22:16 | 
| 
   ke giorno è il 4??
 cmq io potrei partecipare anke se non ho le carte... nel caso andiamo insieme?   | |
|  | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 21:51 | 
| 
   cmq io a foggia vengo...
 a proposito a foggia il 4 c'è un torneo t1...io se mi arrivano le carte partecipo   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 19:16 | 
| 
   ma ke kazzo dici?    se io sono tornato 30 minuti dopo de te e me so anke fatto adesso la doccia... tu minimo te ne sei andato + di 1 ora fa... | |
|  | |
| Phoenix   Mago Nero   La Fenice bravina Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 2639 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 18:54 | 
| 
   Sono appena tornato da palestra!     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 18:53 | 
| 
   domani a ora di pranzo collegati ke ci organizziamo tutti!    | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 18:32 | 
| 
   Angelù io dovrei essere dei vostri per cui se non si fa niente avvisami prima     | |
|     | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:50 | 
| 
   ok     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:48 | 
| 
   Si, cmq sia internet è acceso, quindi basta ke passo ed aggiorno...    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Ottobre 2005 alle 16:45 | 
| 
   e connettiti mi raccomando     | |
| 
|  | |
| Rispondi   | Pagina <1 3233343536 44> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |