MWS |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi
Topic: MWS Postato: 06 Novembre 2005 alle 13:59 |
|
Vorrei gentilmente sapere chi di voi usa MWS per giocare a magic!
Digitate il vostro nick con gli orari in cui potete giocare pleaze! PS: le informazioni mi servono anche per organizzare un torneo MWS! [chiedo a dr. zoid se può metterlo in evidenza] |
||
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:03 | |
Cmnq se vi interessa potremmo fare un Forum Championship, in stile cittadino con le varie tappe!
|
||
devil
Drago Bianco Occhi Blu Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:06 | |
Io vorrei giocare, ma da quando ho formattato il computerm, non posso + effettuare download da internet, e quindi non posso scaricare MWS!
Dovrebbe passarmelo qualkuno da un cd... |
||
Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) |
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:16 | |
Chiedilo ad i love o a seto no?
Dai ragazzi dobbiamo essere in tanti così da fare circa 4 tipi di tornei.... Vorrei fare 10 tappe circa: - Extended - Blocco (ancora da decidere l'edizione) - T2 - T1.5 Mi serve sapere chi gioca a MWS e quando è libero.... Credo che faremo così: - 3 punti per una vittoria 2 - 0 - 2 punti per una vittoria 2 - 1 - 1 punto per una partita patta 1 - 1 - 0 punti per una partita persa 4 turni di svizzera + top 8 (se siamo in tanti) o top 4 (se siamo in pochi) Si stila la classifica alla fine delle 10 tappe chi ha più punti vince il forum championship e si tiene il titolo fino al prossimo forum championship! però bisogna essere minimo 8! |
||
Dr. Zoidberg
Drago Bianco Occhi Blu Ettenesei ancora uscito. BANNED Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Burkina Faso Status: Offline Posts: 10206 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:20 | |
Io non penso di avere tempo x fare un vero e proprio torneo, poi non siamo nemmeno in 8...
Domani ti porto il cd così mi passi le immagini |
||
[IMG]http://www.80stees.com/images/products/Stewie_You_Suck_link.jpg"> [IMG]http://www.fumettando.it/gif_animate/futurama/fry_dance_animate.gif">
|
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:21 | |
Fai una partita ora?
|
||
Dr. Zoidberg
Drago Bianco Occhi Blu Ettenesei ancora uscito. BANNED Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Burkina Faso Status: Offline Posts: 10206 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:24 | |
Sì, aspetta un attimo che mi monto il mazzo
E' una new version del bg che mi sono appena fatto, non l'ho ancora provato, è una sorpresona |
||
[IMG]http://www.80stees.com/images/products/Stewie_You_Suck_link.jpg"> [IMG]http://www.fumettando.it/gif_animate/futurama/fry_dance_animate.gif">
|
||
devil
Drago Bianco Occhi Blu Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:26 | |
Li vedo pokissime volte, e non mi portano mai il cd.... non potrò giocare a vita!
|
||
Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) |
||
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:34 | |
scusate ma che cosa e'? mws.. gioco online da casa...come posso e dove lo trovo???
|
||
Dr. Zoidberg
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:41 | |
Vai su http://www.mwsdata.com/down.html e scarica la versione 0.94 e l'MTG game pack
|
||
|
||
devil
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 14:51 | |
ki può scaricarselo, e metterselo sul cd con tutti gli aggiornamenti e le immagine, posso comprarlo o scambiarlo con delle carte.... basta ke gioco!
|
||
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 15:15 | |
Allora hai montato sto mazzo si o no! |
||
Dr. Zoidberg
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 15:22 | |
Sì, sei te che non ti fai + sentire! Non sono riuscito a fare il side... Cmq mandami l'ip in pm e ripetimi come si fa a giocare |
||
|
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 15:26 | |
PM with IP!
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2005 alle 18:13 | |
vorrei giokare ma e da poko ke faccio magi c esn poko esperto....xciò nn scarico il prog!
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2005 alle 19:21 | |
scusate la mia ignoranza ma cos'è il mws ?
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2005 alle 21:22 | |
E' un programma per giocare online a MAGIC!
|
||
mibyssone
Stregone del Tempo Iscritto dal : 09 Settembre 2005 Status: Offline Posts: 185 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2005 alle 10:19 | |
perchè non organizzi T1????
io al massimo posrto il mio mazzo a T1,5 e mi adeguo ma mipiacerebbe giocare il m io mazzo con i miei 2 tutori!!! (anche perchè è molto fote contro la maggioranza dei mazzi blu T1 in circolazione ma succia contro la maggioranza dei mazzi 1,5... maledette creature di follia |
||
fai clic quiricarichi il tuo cell a spese di un sito,nella pagina clicca su CONFERMA CLIC e ti spiega come ottenere delle ricariche
|
||
Shadi
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2005 alle 10:20 | |
Vuoi giocare T1.5 adesso?
Io ho il mazzo pronto se ne hai voglia (IP in PM please!) |
||
Bruce Lee
Kuriboh Iscritto dal : 08 Ottobre 2005 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 42 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2005 alle 15:01 | |
A me non funziona scaricandolo dal sito ufficiale,c'è qualche altro link?
|
||
Il SUPREMO Padrone incontrastato degli 892 e dei bravini
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2005 alle 15:41 | |
io l'ho scaricato
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2005 alle 16:26 | |
l'ho scaricato anke io ma non ho ancora capito come c*zzo si fa il mazzo
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2005 alle 19:56 | |
Anche io ci gioco.
|
||
devil
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2005 alle 14:07 | |
L'ho scaricato, ki vuole mi mandi un pm!
Soprattutto Tipo 1... |
||
||
Tony7
Kuriboh Iscritto dal : 21 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 8 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2005 alle 14:10 | |
anche io ci gioco . gioco in tutti i formati tranne il T1.5
|
||
70nY $7Y£3
per scambi andate qui : http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=37696&P N=1 |
||
devil
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2005 alle 21:50 | |
Tony, quando vuoi giocare in T1, avvertimi...
|
||
||
Bruce Lee
Kuriboh Iscritto dal : 08 Ottobre 2005 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 42 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2005 alle 14:23 | |
raga se volete ce l'ho pure io comunque devil non l'ha scaricato gliel'ho dato io muahahahahahhah
mandate pm con ip se vi va gioco tutti i formati |
||
Il SUPREMO Padrone incontrastato degli 892 e dei bravini
|
||
scombledo
Stregone del Tempo NON SCAMBIARE CON QUESTUTENTE Iscritto dal : 06 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 384 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2005 alle 18:15 | |
ciao anche io gioco a
MWS e sono sempre disponibile quando sono connesso anche ora se volete!!!! |
||
devil
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2006 alle 17:22 | |
Contattatemi x il T1 please...
|
||
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2006 alle 13:50 | |
ma nn capisco come passare il turno
|
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |