DEATH NOTE |
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Autore | ||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi
Topic: DEATH NOTE Postato: 11 Maggio 2007 alle 13:20 |
|
ma dove prendete gli episodi io quando li scarico e li apro con windows media player mi da errore anche con altri programmi mi succede uff....
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2007 alle 15:00 | |
si ho capito dicevo solo che la storia del film non è storia "a-parte"( come succede x esempio nei film di naruto), ma riprende la storia dall'inizio fino alla: SPOILER morte di rey pembar( si scrive così, no?!) e sua moglie SPOILER |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2007 alle 15:26 | |
no new arriva fino a quendo:
SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! misa trova il quadeno dello shinigami innamorato di lei e light si unisce alla squadra investigativa. SPOILER |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2007 alle 19:21 | |
continuo SPOILER!!!!!!!!!! veramente di misa misa non fa vedere molto, solo il quaderno che cade a terra poi della parte dove light si unisce alla squadra dura proprio 2 minuti, probabilmente me la sono scordata SPOILER |
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2007 alle 19:30 | |
il fumetto il film allora l'ha passato,l'ultimo volumetto arriva a quando light si fa rinchiudere anche lui ^^
|
||
||
warriorlady
Mago Nero Iscritto dal : 30 Maggio 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 1998 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2007 alle 18:52 | |
sisi vero vero^^
kmq grzie.. cercherò di scaricarlo llora grassieee... |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2007 alle 19:33 | |
x info: è uscito anche il 2° film di death note( continuazione del primo), ma dato che devo ancora vederlo non so fin dove arrivi
|
||
|
||
warriorlady
Mago Nero Iscritto dal : 30 Maggio 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 1998 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2007 alle 13:02 | |
sisi è vero infa nella imma si vedeva che e ne erano due..io vedrò di scaricarli...ma x ora h trovato solo cartone...sig
|
||
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2007 alle 00:01 | |
Giulia sembra bello! Drazhar ha fatto a Sub un DVD su questo manga! Poi magari me lo facico prestare e me lo guardo anche io! Alla fine 12 volumi nn sono tanti! Ma quanto costano cadauno? |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
Mario91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 424 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2007 alle 00:50 | |
Ehi! Avete visto la 31??! WOW!! Stupendo! Questo Anime è stupendo!
SPOILER L muore ma resta sempre il migliore!! FINE SPOILER E domani la 32!! YU-uh! Peccato che alla 37 finisce la prima serie! -.- |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2007 alle 13:46 | |
i primi 3 troppo... è uscito il 4° poche settimane fa. i primi 3 volumi se li vuoi devi spendere un pochetto su ebay, oppure aspetti la ristampa |
||
|
||
warriorlady
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2007 alle 09:31 | |
la ristampa esce entro fine giugno
quindi silvia ti conviene aspettare.. i primi se li prendi della prima ed ci spendi troppo sul serio ^^ |
||
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2007 alle 23:51 | |
Puorca ragazzi! Altro che bello! Sono due notti che me lo guardo fino a tardi! Mi mancano solo poche puntate per finire quello che Drazhar ha regalato a sub!è stupendo mi fa impazzire! é troppo è troppo!!
|
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2007 alle 22:34 | |
lo sto vedendo ank'io da quasi 1 settimana e già sto alla puntata 25...^_^
poverino xò... cmq è stupendo! nn c'è cosa + bella! e tt qst grazie al caro Mulo! |
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2007 alle 16:12 | |
io sono alla 35^^
bellissimo!!!^^ shinigami no ryuk! |
||
|
||
warriorlady
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2007 alle 09:44 | |
massì ma leggete il manga ke è + bello e + appassioante..
ho letto il 5 ieri.. quando il padre spara a light..dico..mi immaginavo fosse 1 falsa...ma az...ke fifa poveretto.. kmq sia..adesso ke light ha detto "rinuncio" lui nn ricordo proprio + nulla del death note no? e 2do voi ki è della yotsuba ke ha il demone? x me il pelatone XD |
||
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2007 alle 09:51 | |
se prp lo vuoi sapere te lo dico...
SPOILER Non prp nn ricorda nulla xkè fa 1 strategia di scambi fra death note ke nn ho capito manko io(!?) e allora si ricorda tt! E tra quelli della yatsuba è quello coi capelli lunghi con la faccia inngrugnata...:P /SPOILER cmq se vuoi saxe qlcs su death note c'è 1 sito! http://dnrevolution.altervista.org/home.php |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2007 alle 11:23 | |
si legge il manga e si guarda l'anime, si fa tutto x quanto riguarda quello della yotsuba: SPOILER higuchi SPOILER |
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2007 alle 11:44 | |
Con l'anime sono arrivato alla penultima puntata... Caxx finisce in maniera troppo bastarda, voglio vedere come va a finireeeeeeee uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Takeshi Obata è un g-e-n-i-o!! |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
warriorlady
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2007 alle 14:44 | |
sisi è il manga migliore ke sto leggendo in questo periodo..
bisogna avere 1 mente trp contorrta x scrivere 1 manga del genere xd |
||
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Giugno 2007 alle 13:39 | |
oddio ke dolori di pancia ke ho avuto... quello dice qnt manca??? 30,31...38,39, addio a tt! 40! finisce la puntata.... ke rabbia volevo vedere come finiva! vabè aspettero mentre mi spello vivo e sbatto la testa nel muro! Modificato da Random4ever - 27 Giugno 2007 alle 13:39 |
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2007 alle 20:10 | |
il finale fa skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi aspetto qualcosa di meglio dal manga.... |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2007 alle 16:43 | |
Da un po' di tempo ho notato che l'iconografia di Death Note imperversa in avatar e firme di questo forum, e che ci sono utenti veramente appassionati a questo manga e anime. Non ho mai particolarmente amato i manga (tranne Grey & Horobi, davvero belli, ma non credo che molti di voi sapessero ancora leggere quando sono stati pubblicati in Italia…), ma si vede che il mio istinto da fumettaro funziona ancora, dopo tanti anni… Mi sono fatto prestare da un ragazzo mio cliente i primi numeri in italiano, ho divorato il primo e iniziato il secondo: devo ammettere che è OTTIMO. Disegni lussuosi e sceneggiatura di prim'ordine. Lo spunto è originale, la trama (per ora) un po' prevedibile. Ma molto coinvolgente! NON voglio avere anticipazioni, e infatti ovviamente mi sono ben guardato dal leggere i precedenti messaggi di questo topic… Esistono altri manga paragonabili a questo? Modificato da l'edicolante - 14 Novembre 2007 alle 16:45 |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2007 alle 20:35 | |
paragonabili in che senso?
sulla "trama" o sul fatto che siano attualmente i migliori( proprio coem death note)?! |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2007 alle 21:12 | |
paragonabili nn direi+
certo il manga di fma fa concorrenza... |
||
|
||
Epyon
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2007 alle 21:18 | |
air gear è lollissimo^^
|
||
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2007 alle 21:52 | |
te sei fissato con sto manga nn puoi paragonare opere come death note a una roba che, x quanto bella, è sempre stata inferiore... air gear è lol, nulla di +, anche se regge molto + un confronto con death note rispetto a fma ^^ piuttosto c'è sto HXH che, evitando al schifezza di italia1, sembra che stia andando a ruba quando death note e bleach Modificato da newmark - 14 Novembre 2007 alle 21:53 |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2007 alle 08:49 | |
Esiste quindi anche l'anime di Death Note?
|
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2007 alle 09:01 | |
Sì, e ricalca perfettamente le vicende del manga, tranne che per il finale: l'anime termina un po' prima. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 15 Novembre 2007 alle 09:10 | |
Quanti episodi sono? E' già stato doppiato in inglese? E' prevista una sua messa in onda in Italia? |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |