DEATH NOTE |
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Autore | ||||
warriorlady
Mago Nero Iscritto dal : 30 Maggio 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 1998 |
Quota Rispondi
Topic: DEATH NOTE Postato: 01 Gennaio 2008 alle 13:58 |
|||
straquoto U__U ci vorrebbe al mondo un Kira <3 |
||||
|
||||
Bender
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2008 alle 20:30 | |||
Forse. Fatto sta che giocare con la vita umana così non è bello. Light non è un grande, è un assassino. |
||||
BACK :D
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2008 alle 20:46 | |||
si in effetti se kira esistesse io sarei morto da un pezzo
e penso anceh te lady visto ceh apprezzi i trucchi di toonXD ringraziamo il cielo ceh kira nn esiste!! |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2008 alle 21:17 | |||
light è un genio... ps:nn so se la'vevo già postata, cmq: 23 Ottobre 2007 In realtà la notizia risale già ad inizio mese, ma per la sua particolarità ha colpito l’attenzione dei fan di Death Note in tutto il mondo. Secondo le notizie riportate dal quotidiano belga “Monday by Belgium’s La Derniere Heure“, sono stati ritrovati dei riferimenti al noto manga, sul luogo di un efferato delitto nei pressi di Bruxelles. Si parla inoltre che il corpo sia stato diviso in diverse parti all’interno di un parco e che fosse ancora sotto identificazione. L’indizio che ci riconduce a Death Note è un messaggio lasciato affianco al corpo della vittima: “Watashi wa Kira desu“… ovvero “Io sono Kira”. Gli investigatori lo ritengono un importante punto d’inizio per le ricerche dell’assassino. Purtroppo non si riesce a reperire altre notizie sull’accaduto, se sono state adottate o meno dei provvedimenti contro la regolare pubblicazione del manga e tanto meno sul procedere dell’indagine. Di certo cercheremo di saperne di più… A seguire il reportage della TV francofona sul caso Kira. Modificato da newmark - 01 Gennaio 2008 alle 21:19 |
||||
|
||||
Bender
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1070 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2008 alle 21:23 | |||
Sisi, lo sapevo.
Comunque sia, Light sarà anche un genio, ma più va avanti la storia, più quello che fa è sbagliato. |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2008 alle 21:24 | |||
quella è una boiata e lo sai
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2008 alle 22:32 | |||
Watashi wa Kira desu |
||||
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:04 | |||
oh oh oh anche qui un topic su Death Note, iniziamo a dire come la penso:
All'inizio tutto fila liscio e io stavo dalla parte di light/kira visto che quello ceh faceva tutto sommato non era poi così male, solo che è stato costretto ad uccidere penbar e la sua ragazza non xk erano criminali, ma xk lo stavano ostacolando, e così alla fine ha continuato, quello che mi chiedo è: E' uno dei ragazzi + intelligenti e rifiuta gli occhi, ca220 ma allora sei scemo, è anche vero che il fato ha voluto così, visto che se avesse accettato il bratto il cartone sarebbne durato 10 puntate. E fin qui io ero ancora dalla parte di Kira, ma L non me lo doveva toccare, si è servito di Misa x far fuori con un colpo solo L,watari(xk l'hanno ucciso nn serviva a niente XD) e Rem. Morto L la puntata 26 speravo no ci fosse, davvero toccante, poi l'errore più grande: Nia, sto bamboccio di m***a che risolve il caso grazie a Mello e per di più mi dice che L è stato stupido a non riuscire a capire l'evidenza...Io lho uccido sto figliendrocch, cmq L pur sapendo che light fosse kira anche solo minimamente no doveva farlo entrare nella squadra.... L FTW™ |
||||
|
||||
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:09 | |||
O_O!dove le prendi queste notizie? |
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:18 | |||
E' roba vecchia, su unqualunque forum d death note la si trova e c'è nè anche dell'altra XD |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 15:46 | |||
esatto... |
||||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 17:29 | |||
Sto seguendo anch'io Death Note, ora sono alla puntata 17.
Il mio giudizio sull'anime è positivo: - trama coinvolgente, ricca di colpi di scena e anche fuori dagli schemi (non si tratta come spessissimo accade di combattere, ma conta molto l'intelligenza); - i personaggi e le ambientazioni sono realizzati abbastanza bene graficamente; - le musiche, sia quelle all'interno dell'anime, sia le opening e le ending, sono stupende. Unico difetto, che c'è solo sub-ita, e anche quello è difficile da trovare (su youtube non mi pare ce ne siano). Cmq bellissimo anime, lo consiglio a tutti. ^^ P.S. Nell'anime sono dalla parte della giustizia, quella vera però (L & company). Modificato da Hellfiend - 09 Gennaio 2008 alle 17:34 |
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 18:00 | |||
Quoto, le song i temi e tutte le musiche sò stupende OT: NON GUARDATE IL FILM: FA SCHIFO!!! OT |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 20:47 | |||
a me è piaciuto |
||||
Bender
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:01 | |||
SOLO SUB ITA?! Io le ho viste tutte in inglese! Comunque, ti quoto in tutto quello che hai detto e IMHO, L rulez. |
||||
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:38 | |||
Misa nel film è scura di capelli L non ha i capelli come nell'anime ma c'è li ha da EMO.. Soichiro Yagami non ha gli occhiali e nemmeno la abrba nel film.... SOlo Watari e gli shinigami sono davvero fatti bene, nel film light è, come nel cartone un gay, infatti iamgay=yagami XD |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:42 | |||
beh se devo andare a veder tutto questo... la storia alla fine c'è, il finale del amnga è "+ giusto", non perchè L è ancora vivo, ma chi ha già letto ni finale del manga dovrebbe capire( x chi nn l'ha letto capirà + avanti )... Certo, misa aveva i capelli castani, il papà non aveva ne barba ne occhiali, la pettinatura di L xò nn era malaccio |
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2008 alle 21:47 | |||
LoL, cmq L nel film sembra un drogato, con la mascherina a scuola XD Il finale si è meglio, ma han tirato via mello e niar, cioè come dicevi tu hanno riassunto tutto in poco, ma hanno tolto praticamente 1/3 della storia... |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2008 alle 14:55 | |||
si, ma hanno tolto l'1/3 peggiore...
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2008 alle 15:09 | |||
No insomma, ok che near èun bambino, ma almeno mello e company potevano metterceli... |
||||
|
||||
drillago
Mago Nero Iscritto dal : 06 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2608 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2008 alle 14:27 | |||
ma esiste una sola serie???troppo bello......
|
||||
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2008 alle 22:48 | |||
Che io sappia sì |
||||
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2008 alle 12:28 | |||
E' appena uscita la ristampa mensile in formato più grande.
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
drillago
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:03 | |||
io ho appena finito di vedere l'anime..stupendo!speriamo facciano un altra serie..
|
||||
Vegeta_17gb
Demone Fantasma Iscritto dal : 09 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 507 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:04 | |||
della serie mi piace solo il finale che è proprio XQ______________________
|
||||
jaden yugi 999
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3847 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:07 | |||
in jappone ne stanno facendo un altra ma nn parla del quaderno ma parla di prima che avvenisse la faccenda dove ci sta naomi misora (la ragazza del tizio del fbi uccisi entrambi da light x la questione dei file) che lavora a un caso con elle. niente di +. cmq perché nell'anime fanno un finale diverso da quello del manga??? O__o cioè nn credo che serva censurarlo ci sn omicidi ovunque XD |
||||
Vegeta_17gb
Demone Fantasma Iscritto dal : 09 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 507 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2008 alle 11:19 | |||
quello dell'anime è molto più spettacolare...vai a cercarlo su internet e vedi che pazzia
mi dispiace solo del fatto che in italia sarà difficile da mandare in onda...dovrebbero censurare anche la sigla ma credo che alla fine sia forse meglio...potrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con naruto e HunterxHUnter "io credo in me nel death note mio! Ryuk! Ryuk!" a quel punto dovrei uccidere tutti... |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2008 alle 13:41 | |||
escludo che i diritti vengano presi da italia1.... molto probabilmente, se qualcuno prenderà i diritti, sarà mtv, mettendono come ultimo anime dell'anime night quindi la sigla resterà quella |
||||
|
||||
drillago
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2008 alle 19:31 | |||
io so ke dal 5 maggio faranno alle 14 su italia 1 death note...
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2008 alle 20:09 | |||
lo posso immaginare
mi sa tanto di cavolata... |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |