Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ladri

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ladri
    Postato: 05 Settembre 2008 alle 19:43
il 13 agosto ho avuto un ladro in casa...
il bello ke sto tizio è venuto mentre in casa c'era tt la mia famiglia ke dormivamo...
io ero a guardare la tv e alle 3,30 sono andato a nanna...e alle 3.50 mi mamma ha urlato xk aveva visto un tizio in casa...
ha preso solo i portafogli (il mio no ) e un cellulare (quello di mio padre)
in circa 3 minuti si è volatilizzato


io abito al 4 piano e il mio terrazzo è a strapiombo sotto ci sono solo altri terrazzi...

la mia prima reazione è stata prendere un coltello dal cassetto delle posate XD
e quella di mio padre è stata di dirmi "lui,vieni fuori con me ke se c'è lo buttiamo giù )
ma nn c'era


voi avete mai avuti "topi di appartamento" in casa?

Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 19:52
x fortuna no...cmq ke sf**a, x poco lo beccavi
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 19:57
sisi se uscivo fuori a fumare lo trovavo li sisi...
e gli facevo la festa^^anke xk c'era la scopa fuori HIHI

Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 20:25
no x fortuna mai,xò mi hanno aperto la sella del motorino prendendosi casco,sciarpa e 2 paia di guanti-.-
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:25
io no per fortuna... ad un mio amico gli sono entrati in casa e gli hanno rubato il tlevisore con lettore dvd, qualke cianfrusaglia e cibo dal frigorifero
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:27
Da Me Tipo 10 Anni Fa...
Io Manco me lo ricordavo...Xd...
Avevano Rubato un'Orologio DI Mio Padre e Qualke Cianfrusaglia...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:37
è molto pericoloso, anche se comprensibile, reagire quando ci si trova a fronteggiare un ladro. Non si può mai prevedere la sua reazione e nemmeno le conseguensze alle quali si va incontro. Prendi il caso dei due gioiellieri di Milano che, ragendo nei confronti di due rapinatori, hanno sparato uccidendone uno e venendo poi incriminati per eccesso di legittima difesa. Idem nel caso in cui si ferisca un malvivente mentre attua un "furto con destrezza" (scippo).
A volte sembra che la giustizia tuteli i criminali anzichè le vittime.

Comunque belzebub, mi piace il guerriero che c'è in te
Torna in cima
Random4ever View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Utente ex-bannato per bestemmia!

Iscritto dal : 03 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3615
  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:43
Una sola volta mi successe e si rubarano nientepopodimeno che i Cardellini di mio padre!
Cantavano bene e potevano fruttare molti $_$!
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:47
Postato originariamente da mattygt

io no per fortuna... ad un mio amico gli sono entrati in casa e gli hanno rubato il tlevisore con lettore dvd, qualke cianfrusaglia e cibo dal frigorifero


e se per questo da noi hanno scassinato il bar dell'oratorio rubando i 20€ ke c'erano in cassa, tutte le caramelle e patatine e poi hanno svuotato i slvadani delle mance ma siccome erano tutte monetine da 1-2-5 centesimi le hanno lasciate sul bancone



Postato originariamente da liquid

è molto pericoloso, anche se comprensibile, reagire quando ci si trova a fronteggiare un ladro. Non si può mai prevedere la sua reazione e nemmeno le conseguensze alle quali si va incontro. Prendi il caso dei due gioiellieri di Milano che, ragendo nei confronti di due rapinatori, hanno sparato uccidendone uno e venendo poi incriminati per eccesso di legittima difesa. Idem nel caso in cui si ferisca un malvivente mentre attua un "furto con destrezza" (scippo).
A volte sembra che la giustizia tuteli i criminali anzichè le vittime.

Comunque belzebub, mi piace il guerriero che c'è in te


a proposito di pericolosita nell'affrontare 1 ladro...l'argomento è uscito con la prof di diritto qst anno e abbiamo tirato giu una litigata assurda xkè lei ( e la legge) dicono ke se ti trovi un ladro in casa ke nn ti punta armi tu non puoi toccarlo, mentre io e la classe sostenevamo ke eravamo autorizzati a prenderlo a bastonate

e cmq ci sono stati casi in cui dei poveretti si sono trovati dei ladri in casa, li hanno pestati, sono stati denunciati successivamente dai ladri e sono finiti nei casini

roba d matti   



PS: cosa sono i cardellini???

Modificato da kokusho - 05 Settembre 2008 alle 21:51
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:48
Postato originariamente da liquid

è molto pericoloso, anche se comprensibile, reagire quando ci si trova a fronteggiare un ladro. Non si può mai prevedere la sua reazione e nemmeno le conseguensze alle quali si va incontro. Prendi il caso dei due gioiellieri di Milano che, ragendo nei confronti di due rapinatori, hanno sparato uccidendone uno e venendo poi incriminati per eccesso di legittima difesa. Idem nel caso in cui si ferisca un malvivente mentre attua un "furto con destrezza" (scippo).
A volte sembra che la giustizia tuteli i criminali anzichè le vittime.

Comunque belzebub, mi piace il guerriero che c'è in te


Anke il "ladro" C'è Pericolo ke Reagisca contro di te...
o con un "arma" o non so...
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:07
Postato originariamente da kokusho

Postato originariamente da mattygt

io no per fortuna... ad un mio amico gli sono entrati in casa e gli hanno rubato il tlevisore con lettore dvd, qualke cianfrusaglia e cibo dal frigorifero


e se per questo da noi hanno scassinato il bar dell'oratorio rubando i 20€ ke c'erano in cassa, tutte le caramelle e patatine e poi hanno svuotato i slvadani delle mance ma siccome erano tutte monetine da 1-2-5 centesimi le hanno lasciate sul bancone



Postato originariamente da liquid

è molto pericoloso, anche se comprensibile, reagire quando ci si trova a fronteggiare un ladro. Non si può mai prevedere la sua reazione e nemmeno le conseguensze alle quali si va incontro. Prendi il caso dei due gioiellieri di Milano che, ragendo nei confronti di due rapinatori, hanno sparato uccidendone uno e venendo poi incriminati per eccesso di legittima difesa. Idem nel caso in cui si ferisca un malvivente mentre attua un "furto con destrezza" (scippo).
A volte sembra che la giustizia tuteli i criminali anzichè le vittime.

Comunque belzebub, mi piace il guerriero che c'è in te


a proposito di pericolosita nell'affrontare 1 ladro...l'argomento è uscito con la prof di diritto qst anno e abbiamo tirato giu una litigata assurda xkè lei ( e la legge) dicono ke se ti trovi un ladro in casa ke nn ti punta armi tu non puoi toccarlo, mentre io e la classe sostenevamo ke eravamo autorizzati a prenderlo a bastonate

e cmq ci sono stati casi in cui dei poveretti si sono trovati dei ladri in casa, li hanno pestati, sono stati denunciati successivamente dai ladri e sono finiti nei casini

roba d matti   



PS: cosa sono i cardellini???

i cardellini sono uccelli

Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:12
per fortuna nn ho mai avuto ladri in casa! ma mio papa dorme abbracciato al fucile a pompa
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:14
Postato originariamente da kokusho

a proposito di pericolosita nell'affrontare 1 ladro...l'argomento è uscito con la prof di diritto qst anno e abbiamo tirato giu una litigata assurda xkè lei ( e la legge) dicono ke se ti trovi un ladro in casa ke nn ti punta armi tu non puoi toccarlo, mentre io e la classe sostenevamo ke eravamo autorizzati a prenderlo a bastonate

e cmq ci sono stati casi in cui dei poveretti si sono trovati dei ladri in casa, li hanno pestati, sono stati denunciati successivamente dai ladri e sono finiti nei casini


spesso legge e giustizia non coincidono.
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:18
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da kokusho

a proposito di pericolosita nell'affrontare 1 ladro...l'argomento è uscito con la prof di diritto qst anno e abbiamo tirato giu una litigata assurda xkè lei ( e la legge) dicono ke se ti trovi un ladro in casa ke nn ti punta armi tu non puoi toccarlo, mentre io e la classe sostenevamo ke eravamo autorizzati a prenderlo a bastonate

e cmq ci sono stati casi in cui dei poveretti si sono trovati dei ladri in casa, li hanno pestati, sono stati denunciati successivamente dai ladri e sono finiti nei casini


spesso legge e giustizia non coincidono.

allora uccidi il ladro e lo fai scomparire...
semplice no?

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:20
Quando avevo 8 anni ero in uno spiazzale sotto casa mia con amici + grandi (alcuni 15 anni e altri13)riflettevamo su cosa dicesse la canzone jappo della prima serie di dragonball (io pensavo che dicesse non fare il coccodè ) e tutto d'un tratto vediamo dei ragazzi correre velocissimamente correre e i miei zii che gridano che li hanno derubati. Una signora che stava tornando dalla spesa (erano circa le 19.30) li vede e gli lancia il mangia polvere ma non li prende e loro scappano in macchina. Para che abbiano rubato ai miei zii gioielli del valore di circa 6 milioni (di lire oviamente)e quindi circa 3000 euro.Per quelli che non hanno capito posto una foto illustrativa
(se cliccate riuscite a leggere la scritta, la foto l'ho fatta poco fà dal balcone)

Modificato da angemon - 05 Settembre 2008 alle 22:58
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:38
questa penso che non l'avrete mai sentita. un amico di mio padre aveva un tiro a piattello con il bar dentro
dentro il bar c'erano 4 freezer stracolmi di carne bevande insooma di tutto anche fiorentine di 1,50kg
il giorno dopo contento apre il bar e vede.... niente avevano svuotato tutti i freezer e frigo pensate si erano fatti anche il caffe!!!!!!
ma il bello e che se so rubati trofei bicchieri e addirittura le tazzine!!!!!!!! ma a voi vi sembra normale????????
la mia prof mi ha detto che se avete un ladro in casa e voi lo chiudete dentro aspettando la poli vi condannano per secuestro di persoona!!! ma in che mondo viviamo .... mha
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:42
e il ladro non lo condannano per violazione di proprietà?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:45
Postato originariamente da zelda

questa penso che non l'avrete mai sentita. un amico di mio padre aveva un tiro a piattello con il bar dentro
dentro il bar c'erano 4 freezer stracolmi di carne bevande insooma di tutto anche fiorentine di 1,50kg
il giorno dopo contento apre il bar e vede.... niente avevano svuotato tutti i freezer e frigo pensate si erano fatti anche il caffe!!!!!!
ma il bello e che se so rubati trofei bicchieri e addirittura le tazzine!!!!!!!! ma a voi vi sembra normale????????
la mia prof mi ha detto che se avete un ladro in casa e voi lo chiudete dentro aspettando la poli vi condannano per secuestro di persoona!!! ma in che mondo viviamo .... mha

secondo me se torniamo un pokino alla legge di prima sarebbe meglio...
ad esempio ad un ladro viene tranciata la mano (xò ci dv essere un limite di valore della merce rubata)
e soprattutto ai pedofili la condanna a morte sensa discriminazione,anke i preti dovrebbero essere uccisi

Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:46
Postato originariamente da angemon

e il ladro non lo condannano per violazione di proprietà?

no xk ce lo kiudi tu dentro,e ki dice alla polizia ke nn ce l'hai messo tu?
questo è il ragionamento del cassio ke fa il nostro governo

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:49
e chi glielo dice che non si è sequestrato da solo?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:52
guarda cosa c'è scritto sol dizionario

Sequestro di persona, reato di chi priva qlcu. della libertà personale
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:59
Postato originariamente da angemon

e chi glielo dice che non si è sequestrato da solo?


ma come fa uno a sequestrarsi da solo?
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:00
capita una volta mi sono kiuso in bagno,minacciando i miei di avermi sequestrato

Torna in cima
GinIchimaru View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Expert guitarist and drummer

Iscritto dal : 29 Febbraio 2008
Da: Burundi
Status: Offline
Posts: 0
  Quota GinIchimaru Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:49
Postato originariamente da Belzebub

capita una volta mi sono kiuso in bagno,minacciando i miei di avermi sequestrato


devo farlo pure io
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:01
Postato originariamente da Belzebub

capita una volta mi sono kiuso in bagno,minacciando i miei di avermi sequestrato

motivo?per avere comprato qualche cosa?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:06
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Belzebub

capita una volta mi sono kiuso in bagno,minacciando i miei di avermi sequestrato

motivo?per avere comprato qualche cosa?

era una presa x il c*lo x te

Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:10
Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Belzebub

capita una volta mi sono kiuso in bagno,minacciando i miei di avermi sequestrato

motivo?per avere comprato qualche cosa?

era una presa x il c*lo x te

non avevo capito
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2845
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:30
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Belzebub

capita una volta mi sono kiuso in bagno,minacciando i miei di avermi sequestrato

motivo?per avere comprato qualche cosa?

era una presa x il c*lo x te

non avevo capito


cmq dev essere brutto....da noi i ladri x fortuna nn ci sono XD ci sono gli zingari k rubbano xro..... la notte sogno di ucciderli fate voi XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:48
non credo nella giustizia "fai da te", trasformerebbe le strade in un farwest, ma vorrei aver più fiducia nella legge e nelle forze dell'ordine che la applicano. Troppe gabole, troppi guazzabugli burocratici e la sensazione comunque di essere indifesi.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:58
Postato originariamente da Belzebub

sisi se uscivo fuori a fumare lo trovavo li sisi...
e gli facevo la festa^^anke xk c'era la scopa fuori HIHI


mi sa che a farti la festa sarebbe stato lui ^^

ma come c***o è entrato al 4° piano? x forza scassinando la porta d'ingresso... e come cavolo è possibile che tu nn l'abbia sentito O.o
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.