Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Power ranger assassino

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Power ranger assassino
    Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:10
Skylar Deleon, mitico Power Ranger Rosso per milioni di bambini, sarebbe stato condannato a morte per aver ucciso tre volte, da un tribunale degli USA. Skylar aveva iniziato a recitare nella famosa serie giapponese a soli 14 anni, oggi 29enne, si sarebbe trasformato nella vita in un feroce e gelido assassino. Da tre anni è recluso in un carcere californiano a Santa Ana con terribili accuse insieme a sua moglie, accusata di essere l'ispiratrice degli efferati delitti.
Tieniti Aggiornato! Iscriviti ora Gratis al Feed RSS

TRE OMICIDI - Avrebbe ucciso cinque anni fa un uomo e l'anno dopo affogato con la complicità della moglie duei milionari di Prescott, Thomas e Jackie Hawks. I due corpi non sono stati ancora ripescati. Deleon e la moglie hanno rubato uno Yacht da 500mila dollari alle loro vittime, e cercato di saccheggiare il conto corrente della coppia.
Henderson è chiusa in un altro carcere ed è già stata condannata nel 2006 a doppio ergastolo. Deleon è accusati di aver realizzato il terzo omicidio in Messico, dove ha rubato ,ad un uomo d'affari , 50mila dollari per poi sgozzarlo. Il procuratore dello Stato Tony Rackauckas ha chiesto la condanna a morte per Deleon.
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:12
wow

patpat ranger cattivo XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:14
si avevo letto questa notizia sul giornale !
ma volete sapere la perla di intelligenza di chi ha pubblicato l'articolo?

hanno messo una foto dei power rangers cechiando quello rosso!
ma ha la maschera!!! zio criceto XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kenzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
AUGURIIII (TOON)^^

Iscritto dal : 25 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1559
  Quota kenzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:15
dai mi cade un idolo XD
Visit my DA                 
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:31
power hat XDXDXDXD
adesso nasce un idolo x me ;)
altro ke teletubbies XD

Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:56
E' stato peggio di quella volta che ho scoperto che il ragazzo di "Mamma ho perso l'aereo" è diventato un tossico...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 00:16
O_O

mi è crollato un mito! i power rangers sono stati i miei eroi quando ero bambino... è una notizia ke mi spezza il cuore...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 10:02
mamma mia mi è caduto un mito.
per fortuna nn è il 1^ red renger (che era Austin St. John) ma il 2^.

come cris benoit mi ha deluso moltissimo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 10:32
questo per ricordare che i soldi e la fama non fanno la felicità
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 10:53
O_O
e x fortuna che i power ranger sono l'idolo di moltissimi bambini nel mondo,
figuriamoci se prendessero esempio dalle loro azioni che massacro verrebbe fuori
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 11:20
per la cronaca... molti di voi sono sicuramente troppo giovani per ricordarlo (io andavo in seconda elementare) ma la primissima serie dei power rangers fu oggetto di pesanti accuse dopo che una bambina venne uccisa a botte dai suoi amici mentre giocavano ad imitare i loro idoli!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 11:22
a quanto ho letto, in realtà questo Skylar Deleon non era il power ranger rosso come scritto su alcuni quotidiani, bensì una semplice comparsa non parlante in un unico episodio tra l'altro..
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 11:24
Postato originariamente da Drazhar

per la cronaca... molti di voi sono sicuramente troppo giovani per ricordarlo (io andavo in seconda elementare) ma la primissima serie dei power rangers fu oggetto di pesanti accuse dopo che una bambina venne uccisa a botte dai suoi amici mentre giocavano ad imitare i loro idoli!


O_O
bella roba
Torna in cima
itachi the best View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per offese al forum

Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: -999999
  Quota itachi the best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 11:46
Postato originariamente da Drazhar

per la cronaca... molti di voi sono sicuramente troppo giovani per ricordarlo (io andavo in seconda elementare) ma la primissima serie dei power rangers fu oggetto di pesanti accuse dopo che una bambina venne uccisa a botte dai suoi amici mentre giocavano ad imitare i loro idoli!

O_O
oh,my god!!!!!!!!!!
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 11:53
Scusate,ma era il primo red ranger,ovvero il mitico Jason,oppure uno di quella caterva di sostituti che sono venuti dopo (e che neanche mi ricordo,stiamo parlando di più di 12 anni fa,ad andar bene)?

Spero tanto che non sia Jason,anche se la faccia "da duro" l'aveva...

Quando la serie ha preso la briga di sostituire gli attori ogni volta,non l'ho vista più.

Cmq se sto qui era una semplice comparsa in un solo episodio e non un protagonista (che neanche ricordo),non c'è bisogno di tutto sto clamore.

Modificato da Mark - 25 Ottobre 2008 alle 11:57
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 12:04
si era jason
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 12:18
Draz, dalle con più tatto queste notizie o fai crepare Mark. XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 12:33
no nn era jason era quello che è venuto subito dopo di lui
Bring Back Vs System
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:18
Postato originariamente da Panda90

Draz, dalle con più tatto queste notizie o fai crepare Mark. XD


Sai com'è,uno dei tuoi preferiti di quando eri bambino è in realtà un delinquente...viene la pelle d'oca solo a pensarci .
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:22
Postato originariamente da Mark

Postato originariamente da Panda90

Draz, dalle con più tatto queste notizie o fai crepare Mark. XD


Sai com'è,uno dei tuoi preferiti di quando eri bambino è in realtà un delinquente...viene la pelle d'oca solo a pensarci .


Ti capisco...
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:25
Postato originariamente da E-Horus

no nn era jason era quello che è venuto subito dopo di lui


Guarda che ti sbagli...
http://magazine.excite.it/news/13106/UsaSkylar-Deleon-rischia-pena-capitale
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:30
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:33
Non ci capisco più niente. XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:51
mi dispiace doverlo ammettere ma è davvero jason

che tristezza
Bring Back Vs System
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:38
Postato originariamente da Drazhar

per la cronaca... molti di voi sono sicuramente troppo giovani per ricordarlo (io andavo in seconda elementare) ma la primissima serie dei power rangers fu oggetto di pesanti accuse dopo che una bambina venne uccisa a botte dai suoi amici mentre giocavano ad imitare i loro idoli!

figurati mi ricordo il periodo dell'arrivo di Smack Down sulla mediaset...
quante volte a scuola ho visto ragazzini ke si tiravano le sedie...

personalmente nn ho mai visto tanta TV da fare certe cose...
all'età di 9 anni già avevo capito ke la tv fa skifo...
e guardo solo documentari ^^

Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:56
Postato originariamente da Belzebub


all'età di 9 anni già avevo capito ke la tv fa skifo...
e guardo solo documentari ^^


E Retecapri dopo mezzanotte...
Torna in cima
Mark View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4849
  Quota Mark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 15:19
Non era Jason....

Preso dall'articolo:

"E fin qui siamo tutto apposto, un fatto di cronaca nera trattato come qualsiasi altro, il vero problema è che tutti dicono che era uno dei Power Rangers, questo in effetti è la cosa che ha reso la notizia una sorta di richiamo mediatico, e tutti logicamente sono andati un attimo in crisi visto che attori che hanno interpretato il ruolo dei Power Rangers saranno una sessantina e nessuno se li ricorda tutti, ma se si va a vedere la lista di tutti gli attori (che potete trovare qui) Deleon non compare, inoltre se si legge la biografia dell'attore si scopre che dovrebbe aver debbutato a 14 anni (infatti oggi ne ha 29) nella prima serie che Saban adattò ai gusti occidentali. In pratica Deloan era un personaggio di supporto dell'episodio n.55 della prima stagione della serie, in cui interpretava un ragazzino di nome Roger che viene aiutato dai Power Rangers Jason e Zach a fare pratica a giocare a calcio per entrare nella squadra dei pulcini. Signori in pratica era una comparsa con quattro battute, altro che Power Rangers come titolano giornali e telegiornali, assassino lo sarà anche stato, ma Power Rangers no (io ho difficoltà a definirlo anche attore). "

Modificato da Mark - 25 Ottobre 2008 alle 15:20
Torna in cima
chippone View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2005
Da: Cyprus
Status: Offline
Posts: 655
  Quota chippone Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 15:34
finalmente qualcuno che mi caga! XD
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
  Quota Belzebub Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 15:43
Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Belzebub


all'età di 9 anni già avevo capito ke la tv fa skifo...
e guardo solo documentari ^^


E Retecapri dopo mezzanotte...

1 è telecapri...
XD è vero questo lo facevo XD

Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 15:43
Postato originariamente da Belzebub

Postato originariamente da Panda90

Postato originariamente da Belzebub


all'età di 9 anni già avevo capito ke la tv fa skifo...
e guardo solo documentari ^^


E Retecapri dopo mezzanotte...

1 è telecapri...
XD è vero questo lo facevo XD


Era un test XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.